Qualcuno sa se quest'ordinanza del sindaco di Falciano del Massico è ancora in vigore?http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/...
Uffa. Mi fa male la testa. Mi sa che la frittura di calamaro l'hanno fatta con l'olio motore esausto.Voglio andare a casa.....
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.