BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > ventisettesimastagionediBB

ventisettesimastagionediBB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
256281.242 in reply to 256281.241
Date: 7/7/2014 2:13:49 PM
Overall Posts Rated:
9797
Sono arrivati i pipponi del draft!

This Post:
00
256281.244 in reply to 256281.243
Date: 7/7/2014 4:41:40 PM
Overall Posts Rated:
9797
Sono arrivati i pipponi del draft!

per quel che mi riguarda era meglio se non arrivavano... :D

l'unico interessante ha forte in TL ed è l'italianizzazione del "postino".. nel nome e basta però.....

Io invece ho avuto ancora una buona fetta di culo...oltre al pippone da sacrificare al Dio Random e al semi-pippino con ottime skill e potenziale stella, ho pescato questo:

Nicola Finocchiaro
(33696647)
Ala grande
Stipendio settimanale: $ 3 187
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: superstar

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: atroce

Esperienza: atroce

Direi che dopo Ragusa ho già in casa chi non farà rimpiangere Andrea Ippoliti fra 3-4 stagioni...

This Post:
00
256281.245 in reply to 256281.244
Date: 7/7/2014 7:14:33 PM
Overall Posts Rated:
33
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me

Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato

This Post:
00
256281.246 in reply to 256281.245
Date: 7/8/2014 2:59:40 AM
Overall Posts Rated:
9797
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me :`-(

Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato :D

Sì era la mia prima scelta, la seconda credo fosse una AP con potenziale 4 palle poi il resto a scendere con 3 palle di potenziale...e infatti la seconda scelta è stato proprio un potenziale stella con skill da pivottone...fosse stato almeno allstar ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche per la serie III.

This Post:
00
256281.247 in reply to 256281.246
Date: 7/8/2014 4:00:09 AM
Overall Posts Rated:
2020
Io ho pescato questo <3 _ <3 per la prima volta ne pesco uno decente xD un pò dietro in PA e ID però può venir buono se si ha la possibilità di allenare una stagione mono ID...
che ne pensate?
lo vendereste? quando? e a quanto?
e se lo allenassi io?

Stipendio settimanale: $ 2 455
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)

DMI: 0
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: superstar
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: atroce
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: atroce

Esperienza: atroce

This Post:
00
256281.248 in reply to 256281.247
Date: 7/8/2014 4:54:49 AM
Overall Posts Rated:
9797
Beh allenarlo in ID lo aiuterebbe anche in OD, però rimarrebbe sempre un po' incompleto (per me anche i lunghi devono avere passaggio almeno a rispettabile)...giustamente come dici tu o lo alleni in ID per una stagione e poi vedi se è progredito abbastanza da renderlo il tuo allenando fisso, oppure provi a venderlo a 200k sperando che nella fregola dei potenziali venga venduto subito così riesci a reinvestire per il prossimo draft senza sofferenza sul bilancio.

From: ste14
This Post:
00
256281.249 in reply to 256281.248
Date: 7/8/2014 5:18:12 AM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Per me tutte pippe da combattimento...tutte licenziate e una in vendita a 1 $...
Annuncio ufficialmente che la mia prossima stagione sarà dedicata all'allenamento e ad allargare il palazzo quindi svendita generale (alcuni sono già partiti) e acquisto di giovani leve da far crescere.
Sono salito in III troppo presto rispetto ai piani e sono in quella situazione di stallo che non mi farebbe di certo puntare alla promozione, quindi....si smobilita tutto e si riparte!

P.S. oh se volete comprare qualcosina mica mi offendo...meglio da un cogironista che da uno sconosciuto :D

This Post:
00
256281.250 in reply to 256281.248
Date: 7/8/2014 5:22:00 AM
Overall Posts Rated:
2020
Beh allenarlo in ID lo aiuterebbe anche in OD, però rimarrebbe sempre un po' incompleto (per me anche i lunghi devono avere passaggio almeno a rispettabile)...giustamente come dici tu o lo alleni in ID per una stagione e poi vedi se è progredito abbastanza da renderlo il tuo allenando fisso, oppure provi a venderlo a 200k sperando che nella fregola dei potenziali venga venduto subito così riesci a reinvestire per il prossimo draft senza sofferenza sul bilancio.

per quanto mi riguarda concordo sul PA anche se sono un pochino meno restrittivo (mi basta un 4-5 come minimo)...ma non investo mai nel draft xD confido nel dio random e per la prima volta mi ha più o meno premiato :D
per i 200k dove devo firmare? xD

il mio problema è che in questo momento non so che fare xD
sono un pochino bloccato perchè ho liquidi per muovermi ma avrò il bilancio in rosso perchè i miei giovani sono cresciuti molto (previsione +37k e quindi -37k in bilancio)...
inoltre non saprei nemmeno come completarli in questa "ultima" stagione...
perchè sono capitato nella stessa serie di GM?!?!?!?!?!?!? i tuoi consigli sono troppo preziosi :'(

ma secondo voi se buzzer-manager mi dà una percentuale dell' 86-94% di cap, come valore, è molto affidabile? cioè fin quando non ho il 100% come limite destro è sicuro non cappato?
voi ai vostri giovani dareste un +5 (di cui +3 primarie) cappandoli e aggiungendo un +33k di previsione sugli stipendi??

consigliatemi che sono in crisi xD palle a tutti \o/

From: Antolupo

This Post:
00
256281.251 in reply to 256281.249
Date: 7/8/2014 5:25:27 AM
Overall Posts Rated:
2020
Per me tutte pippe da combattimento...tutte licenziate e una in vendita a 1 $...
Annuncio ufficialmente che la mia prossima stagione sarà dedicata all'allenamento e ad allargare il palazzo quindi svendita generale (alcuni sono già partiti) e acquisto di giovani leve da far crescere.
Sono salito in III troppo presto rispetto ai piani e sono in quella situazione di stallo che non mi farebbe di certo puntare alla promozione, quindi....si smobilita tutto e si riparte!

P.S. oh se volete comprare qualcosina mica mi offendo...meglio da un cogironista che da uno sconosciuto :D

il tuo mercato è troppo caro :P

ho notato che hai draftato due giocatori che hai allenato e ora messo in vendita...complimenti :)

This Post:
00
256281.252 in reply to 256281.246
Date: 7/8/2014 6:32:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me

Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato

Sì era la mia prima scelta, la seconda credo fosse una AP con potenziale 4 palle poi il resto a scendere con 3 palle di potenziale...e infatti la seconda scelta è stato proprio un potenziale stella con skill da pivottone...fosse stato almeno allstar ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche per la serie III.

Quindi posso ufficialmente odiarti

Advertisement