Ma in tutto questo nessuno ha 85 k per prendersi il mio giovane?Che cacchioCerto,ci sono alcuni che sono dei prila e abbasano i prezzi(gimmy,quello che si era presentato per le elezioni della NT,ha venduto un lungo superstar per 26 k),però il prezzo a cui ho messo di martino è stato più che onesto fino ad oraBahsecondo me, quello che lo azzoppa pesantemente è quel triplo atroce.. fosse uno, si può gestire.. ma 3.. secondo me pesano molto.
Ma in tutto questo nessuno ha 85 k per prendersi il mio giovane?Che cacchioCerto,ci sono alcuni che sono dei prila e abbasano i prezzi(gimmy,quello che si era presentato per le elezioni della NT,ha venduto un lungo superstar per 26 k),però il prezzo a cui ho messo di martino è stato più che onesto fino ad oraBah
Quarto periodo.. 6 sul cronometro.. parziale del periodo 27-31.. siamo in media x un quarto da 60 punti!! :-DQuota 313 abbattuta....
Quarto periodo.. 6 sul cronometro.. parziale del periodo 27-31.. siamo in media x un quarto da 60 punti!! :-D
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?