Non capisco la piega che sta prendendo il discorso. Trovo che ognuno sia libero di candidarsi, che discorsi sul "rispetto" siano abbastanza patetici e che chiunque possa avere un punto di vista sul gioco. Che poi io e dexter la pensiamo molto diversamente sulla nazionalina, quindi non è che difendo nessuno, semplicemente trovo sterile mettersi a fare discorsi del genere rivangando egitto, indonesie, apprezzamenti vari, fed. Cioè, candidatevi, fate il vostro gioco, che vinca il migliore e #sticazzi, poi vediamo. 70 post di nulla finora.
Detto ciò, sono curioso di sapere la vostra opinione su qualche argomento che a me sta a cuore:
- premesso che pure per me passaggio e molto sopravvalutato e che tra le due è OD a dover avere più attenzioni, come vedete la possibilità di inserire giocatori ad hoc, con skill specifiche per i tipi di attacco? Per esempio, Candia sta lavorando chiaramente in ottica NT e pure altri come lui, in primarie sarà sicuramente dietro però ha ID e IS che nei nostri nani non è mai stata presa in considerazione. Ora, io in campionato gioco con una guardia sensazionale in IS e notevole in ID, che forse è un pelino troppo (:D) ma come vedete l'idea di avere giocatori "insoliti" messi lì per sparigliare le carte in tavola? Idem per un'AG con tanto tiro da fuori e magari pure JR, sacrificando in questo caso IS da usare solo nelle tattiche esterne
- continuerete quanto fatto da gianloco con i #giovanifenomeni? O se c'è un giocatore figo con skill fighe e potenziale figo si farà di tutto per tenerlo alla under rovinando un eventuale adattamento alla maggiore? Questo soprattutto per i lunghi non è cosa da poco, discorso trito e ritrito che faccio ogni volta, l'allenamento triskill a me non piace. :p
- Mi dareste skill da vostro quintetto ideale compatibile con la under ovviamente? Un quintetto per un attacco esterno a vostra scelta e uno per uno interno.
P:
G:
AP:
AG:
C:
Mi sarei candidato pure io a sto giro, ma purtroppo la prima parte coincide con le mie tanto sospirate ferie, ergo si farà un'altra volta. Io avrei estremizzato ancor di più il gianloco pensiero sulle secondarie :p