BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 17

Stagione 17

Set priority
Show messages by
From: mikkos

This Post:
00
190595.244 in reply to 190595.243
Date: 9/27/2011 2:13:26 PM
Overall Posts Rated:
11
cazzo ho vinto..e ci mancava che perdevo perchè sennò ero il re della sfiga..partita dominata finchè la mia AG nn si male di nuovo( per fortuna solo per la partita sennò ero in merda visto che che le prossime tre partite almeno una devo vincerla!)...mi rcuperan 20 punti..vado sotto di 10 più o meno..in qualche modo arrivo all overtime nell ultimo minuto...e all overtime la porto a casa..valutazioni leggermente più scarse del mio avversario..ma credo sia dovuto all infortunio dell AG...

From: Frederick

This Post:
00
190595.245 in reply to 190595.242
Date: 9/27/2011 2:38:23 PM
PilleBasket#9
IV.34
Overall Posts Rated:
3636
Allora prima di tutto complimenti a tutti quanti per le vittorie, peccato solo per Rajon, ma tutti gli altri alla grande!
Bravi specialmente Mikkos e Lollo che hanno portato a casa partite tirate! (Visto Lollo che i miei consigli servono? =D)

Ora veniamo a Kragg... Effettivamente il secondo è più forte di te, almeno a giudicare dagli stipendi. Forse il fattore casa potrebbe aiutarti, ma non so se la spunteresti ugualmente... Fossi in te mi concentrerei su tutte le altre partite, in virtù soprattutto del vantaggio accumulato. Riuscissi a vincerle tutte, anche perdendo quella saresti comunque primo.

Anche il mio finale di stagione sarà entusiasmante... Ho in trasferta sia la seconda, che la terza, che la quarta. Il minimo che devo assolutamente fare per mantenere il miglior record della lega è vincerne una, spero di riuscirci presto così da togliermi il pensiero.

Volevo chiedervi un parere: un giovane da far diventare lungo alto 2.03, è un po' bassino, vero? Lo prendereste in caso di buone skills di base, ottimo potenziale e prezzo contenuto?

Fatemi sapere!
Fred

This Post:
00
190595.246 in reply to 190595.245
Date: 9/27/2011 4:10:41 PM
Overall Posts Rated:
3131
Si, anche perchè la difficoltà leggermente superiore negli scatti delle primarie viene ripagata dalla maggiore velocità delle secondarie che sono secondo me fondamentali per un lungo...
Io perdo una partita importante e vedo allontanarsi la zona Play-Off, anche se la classifica è molto corta... E' tutto ancora in gioco anche perchè la crescita delle squadre che avevano iniziato maluccio rende imprevedibile ogni risultato ed anche le due squadre che si erano portate in testa dall'inizio devono sudare contro tutti... Si prevede un finale di Stagione ed una Post Season entusiasmanti e incerti. L'obiettivo è ancora qualificarsi ai PO, anche se si è fatto decisamente più complicato dopo le ultime sconfitte.

This Post:
00
190595.247 in reply to 190595.245
Date: 9/27/2011 5:31:28 PM
Overall Posts Rated:
2626
Grazie Fred, alla fine ho optato per la 2-3 e mi sono salvato la pellaccia; tatticamente ho azzeccato tutto, e visto fattore casa e maggiore impegno mi sarei aspettato un risultato più a mio favore ma ecco il trucco, 22, dicesi, 22 tiri liberi sbagliati.. A be

From: Kragg

This Post:
00
190595.248 in reply to 190595.247
Date: 9/27/2011 5:57:38 PM
Overall Posts Rated:
1010
per me vittoria ottima e quasi imprevista sula neo retrocessa dalla III che rimane un'ottima squadra solo che,dopo la vendita della Guardia,uno dei migliori realizzatori del campionato,ha dovuto fossilizzarsi sul cerca sotto diventando un po' prevedibile e penalizzando forma dei piccoli ed entusiasmo.da li mi e' uscita fuori una vittoria talmente netta che mi ha fatto pentire di non aver piccato visto l'impegno importante prossimo di campionato.allora credo seguiro' i consigli per recuperare entusiasmo e come vada vada...cerchero' di vincere le altre(anche se temo che l'ultima fuori contro una squadra forte mi porra' il dilemma se piccare o meno per aumentare l'entusiasmo ma rischiare di perderla o cercare di vincerla ma poi avere basso entusiasmo ai PO...vedremo..dipende molto se vinco tutte le altre tanto)..cmq con questa vittoria ho messo quasi in banca il 2° posto(spero!) complimenti a tutti cmq per le partite difficili vinte e mi dispiace per rajon..ha un girone davvero duro dove anche le ultime possono fare partitone e mettere in crisi le prime..in bocca al lupo!

From: Lollo93

This Post:
00
190595.249 in reply to 190595.248
Date: 9/30/2011 5:19:05 PM
Overall Posts Rated:
2626
Cavolacci, Five Gocis, la squadra che ho battuto l'ultima partita e che e' la piu' pericolosa per me in vista playoff, ha comprato una G da 20k di stipendio, senza vendere nessuno! Ora avra' un monte salariale spaventoso, pero' intanto si rafforza e rischio davvero di non avere alcuna speranza in vista playoff.
Consiglio: io guadagno -10k al momento con il palazzetto al 95 % ma in ampliamento (400 posti); secondo voi mi conviene comprare qualcuno? Tipo un cambio forte anche se poi vado sotto per bene? Oppure posso tentare l'assalto cosi' come sono?? Quest'anno ho una grande chance di passare nel caso in cui riuscissi a superare la muraglia Five Gocis e visto che il mio campionato e' tosto tosto non sarebbe malaccio fuggire quest'anno dato che le squadre sono in costante crescita.. sara' il fine stagione piu' tosto della mia carriera in BB xD

From: Kragg

This Post:
00
190595.250 in reply to 190595.249
Date: 10/1/2011 7:17:16 AM
Overall Posts Rated:
1010
io non saprei che consigliarti sinceramente..perche' se fossi sicuro che con un innesto in piu' hai la certezza di essere promosso e' un'ottima idea...altrimenti e' ulteriore denaro sprecato.poi dipende se il gioco vale la candela...cioe' se la perdita te la potresti cmq permettere per le speranze che hai di essere promosso o se un altro acquisto ti mette in forti difficolta' finanziarie poi.per em devi bilanciare le 2 cose...non ti crea troppi problemi finanziari ma ti aiuterebbe molto a passare..vai senza pensarci...rischi che non risolvi poi molto..lascia stare che hai gia' un'ottima squadra e punti a forma e entusiasmo che a parita' o quasi di roster contano tantissimo...oltre al fattore campo che credo tu abbia ai PO cmq.
io oggi invece ho il mio biug match...l'avversaria come avete detto e' decisamente + forte..in + e' in ottima forma(anche io ho gestito benissikmo i minuti settimana scorsa ma piu' di forte e pochi valido non ho tirato fuori purtroppo) e la scelta e':
1-motso e provo a vincerla sacrificando la prossima partita.se mi riesce ho 3 vittorie di vantaggio a 4 partite dalla fine.se non mi riesce...sono nella cacca :D !
2-picco e chissene...quasi sicuramente la perdo ma parto da 8 di entusiasmo che piccando aumento e mi gioco tutto nel vincere le restanti 4.
3-fare norm mi sembra inutile...molto probabilmente non vincerei lo stesso ne aumenterei l'entusiasmo...forse e' l'ipotesi meno gettonata.
consigli dell'ultima ora????? ;)

From: Lollo93

This Post:
00
190595.251 in reply to 190595.250
Date: 10/1/2011 7:31:41 AM
Overall Posts Rated:
2626
Grazie Kragg e rispondo alla tua domanda: io sono per il pic, la lasci andare, ma almeno se in entusiasmo alto per portare a casa le ultime partite e arrivare ai PO comunue davanti; io sono dell'idea che un mots in questaarte della stagione sia una pazzia in vista playoff, ti serve avere l'entusiasmo alto.. Anzi, piccando hai la possibilita di giocarti perfino la prossima in normal avendo cosi tempo per recuperare per i PO, mentre con mots dovresti piccare fino alla fine..

This Post:
00
190595.252 in reply to 190595.251
Date: 10/1/2011 1:38:04 PM
Overall Posts Rated:
3131
Vinco molto bene (+21) contro la prima in classifica... Ora ho un'altra partita importante e non so che impegno usare: cosa mi consigliate, normal o pic? Sono superiore ma il fattore campo e forse anche l'entusiasmo potrebbero essere fattori importanti... che ne dite?

This Post:
00
190595.253 in reply to 190595.252
Date: 10/1/2011 2:18:40 PM
Overall Posts Rated:
2626
Compliementi a Fred e a Rajon, mi spiace per la sconfitta di Kragg che ora comunque pronosticata e alla fine solo -14 con +1 lui impegno, quindi signora partita (non sapevo volessi fare pressione, se facevi 3-2 rischiavi di giocartela ma non importa.. ); passo anche io su un campo comunque semplice e con grande sorpresa per me la diretta seconda della mia conference cade contro l'ultima giocando fuori casa e con una formazione bruttina; ora mi trovo a +2W su tutti ma non dormo sonni poi troppo tranquilli, vista la partita che ha giocato Five Gocis contro la quarta (dei voti super!).
Ci sara' da ridere va ai PO.. O.o

Per Rajon: ho visto la tua prossima avversaria: devo ammettere che e' una squadra strana, che non gioca benissimo, che puo' perdere di 30 ma allo stesso tempo giocartela bene e darti rogna fino all'ultimo secondo; vista la tua forza nell'ultima partita (e l'impegno) io penso me la giocherei comunque di pic, ma non ti nascondo che sarei un pelino preoccupato. Non mi andrebbe pero' di buttare entusiasmo ora pre-PO. :)

ps: complimenti anche a Mikkos per la vittoria fuori casa, importante in vista PO! :)

Last edited by Lollo93 at 10/1/2011 2:20:10 PM

From: mikkos

This Post:
00
190595.254 in reply to 190595.253
Date: 10/1/2011 2:27:04 PM
Overall Posts Rated:
11
vittoria..non so se bene o male perchè nn ho visto al partita..cmq era importantissimo vinvere..ma la prossima lo sarà ancora di più..anche se gioco con Ginex in posizione di p...se vinco posso piccare tranquillamente tutte quelle dopo e arrivare a PO con entusiasmo sopra i 10...

Advertisement