1.7M al giocatore era uno sproposito!! solo a pensare che lo stipendio di el shaarawy sono 500mila annui!!
comunque al milan serve un cavolo di centrocampista!! diarra o de jong!! montolivo li davanti la difesa non si puo vedere!! non è pirlo...bisogna mettere una diga recupera palloni!!
Sai che lo pensavo pure io domenica mentre evdevo la partita?
Quel gran testa di cazzo di Allegri ha avuto il coraggio di mandare via uno come Pirlo perchè per il suo gioco non era utile ed ora ha il coraggio di far giocare Montolivo proprio nella stessa posizione e con le stesse modalità di gioco di quando c'era Pirlo al Milan... Mah................
Beh peró ora non darei colpe che non ha ad allegri..pirlo era ultra trentenne e voleva un rinnovo a biannuale a cifre non consone alle casse del milan, che gli ha proposto un contratto annuale a cifre consone..la juve gli ha fatto un contratto pluriennale a 4 milioni, e lui da grande cuore rossonero l'ha firmato al volo..credo che allegri non fosse proprio dell'idea di cacciarlo visto che un quarto di scudetto (nella prima metá campionato) gliel'ha fatto vincere pirlo..
L'estate che Pirlo è stato gentilmente messo alla porta il Milan doveva anche decidere cosa fare con Seedorf, Gattuso e Ambrosini. Non potevano decidere di cedere uno o anche due di questi tre sopracitati per fare spazio salariale e tenere Pirlo? (che come Cafù io lo terrei fino a quando resce a reggersi in piedi, pure col deambulatore...).
Inoltre a gennaio 2011 il Milan prende Van Bommel perchè Prilo era infortunato. Va benissimo, ma poi non puoi far andar via Pirlo la seguente sessione di mercato e tenerti l'olandese (che è più vecchio del bresciano) pensando che sarà uguale a prima il gioco dei rossoneri... Dai cazzo....