cioè fammi capire, se tu hai un naso che sembra una patata e dico che hai il naso a patata questo va bene
ma se hai dei 4 peli in testa che ti son cresciuti grazie a cesare ragazzi che sembrano un parrucchino e dico che hai il parruchino questo NON va bene.
no analizziamo per bene le minchiate che scrivi che fuori dall'ambito calcio posso permettermelo:
io penso (questa si che è una novità) che lo sfottò debba riguardare la caratteristica (i 4 peli in testa),e deve essere fondata (assomigliano davvero a un gatto morto aka parrucchino),almeno per far ridere.
ma parlare di parrucche non ha senso,perchè non ha una parrucca. --> quindi se i 4 peli che si ritrova sembrano una parrucca non si può dire parrucca! tipo tabù!
Quindi fammi capire, mexes si fa le meches e assomiglia a una barbie, lo posso dire
ma conte si fa la ricrescita e assomiglia a un pelato con un gatto morto aka parrucchino in testa, non lo posso dire
no ti giuro, io cerco di capirti ma zero, non ce la posso fare! e ringrazio iddio sia di essere ateo che di incontrarti poco sul foro, saresti capace di tirare scemo un santone zen.