più che altro non era il mio obiettivo primario...lo era Fabre ma ho deciso di lasciarlo andare visto che mi pareva già sovrapprezzo. Lul cmq rispondeva ai miei requisiti e ho speso quello che mi pareva giusto spendere, del resto non ci sono molti giocatori così, e tu sei fortunato ad averne :)
Paolino lo stavo seguendo e mi piaceva pure, ma volevo una AG pura e sinceramente tutto sommato preferisco il mio investimento tenendo anche conto dello stipendio di 40k superiore del brasiliano...
PS: confrontato con il neoacquisto di Palula è un affarone, fidati di me! in quello scambio per me ci ha smenato ampiamente...
opinabile, certo che Lul è dieci spanne sopra il mio nuovo acquisto, però c'è anche da dire che a me serviva un certo giocatore quindi come fai a dire che il tuo è stato un'affarone rispetto al mio? A fine campioanto direi si possono tirare le somme..
Rispondo anche sul prezzo dicendo che ne Picone ne Donfrancesco valgono quelle cifre ma qualcosa in meno, però non volevamo rischiare intrusioni, sul fatto che ci ho perso nello scambio, può essere ma ribadisco che cercavo quel giocatore quindi il sacrificio di Picone (ormai vecchio e non più allenabile) mi è sembrato più che lecito.
: D