sappiate che sto perseguendo molti citer in questo periodo.potrei aggiungerne qualcuno per sbaglio..tipo quelli che mi ricordano giocatori del passato o qualche giovine coach o qualcuno che si spaccia per scout o......edit: oh, prima che pensiate male, metto la faccina, va: :P
sappiate che sto perseguendo molti citer in questo periodo.potrei aggiungerne qualcuno per sbaglio..tipo quelli che mi ricordano giocatori del passato o qualche giovine coach o qualcuno che si spaccia per scout o......edit: oh, prima che pensiate male, metto la faccina, va: :PStai dando la caccia a questi?http://gamerindepth.net/wp-content/uploads/2011/10/critte...
Sei solo invidioso perchè IO ho visto "Guerre stellari" al cinema in prima visione appena uscito e TU no!
questo è il thread della stagione 21 ma inizio a parlare della 22.Atenzione a Ticinia!!! ha volutamente abbandonato questa stagione per puntare forte sulla prossima, mi sa!!!
Il fatto che abbia rivoltato la squadra non significa che l'abbia fatto in meglio.. ;-)Intanto oggi ho preso una bella scoppola in amichevole, proprio dal mio amico "gufo" Ragazzi, in bocca al lupo per la finale, sarà molto tirata e interessante