Hai giocato mots contro pic, hai vinto per quello, mi sembra lampante
non è dato saperlo
(56272507)E' giusto che lui abbia vinto, lo so.Ma perchè pur giocando con isolamento esterno il mio secondo miglior marcatore è stato il centro? In isolamento esterno non dovrebbero tirare quasi sempre play e guardia?in teoria, isolamento va a cercare il giocatore che ha il miglior mismatch a proprio favore giocando da fuori.è molto più facile che ci sia un mismatch di questo tipo fra due lunghi che fra due nani: un nano si confronterà con una difesa perimetrale tendenzialmente buona e quindi non avrà sempre un buon tiro (es. JS 15 vs OD 13). un lungo invece è probabile che di fronte si trovi ad avere una difesa perimetrale inguardabile e quindi con poco riesce a far bene (es. JS 6 vs OD 1).sottolineo, il "in teoria", perchè non mi ispira come tattica, non sono sicuro che funzioni realmente, non ho dati reali di partite che hanno dato esiti certi.
(56272507)E' giusto che lui abbia vinto, lo so.Ma perchè pur giocando con isolamento esterno il mio secondo miglior marcatore è stato il centro? In isolamento esterno non dovrebbero tirare quasi sempre play e guardia?
Hai un gran c..o tutto li, comunque non so con che forme ti ritroverai hai addirittura giocatori con quasi il triplo 48' e ti danno persino un altra di V :D.