E oggi arriva il turno di incontrare Shake in quella che si prospetta un'avvincente partita
Ma noi guardiamo il lato positivo, un punto salvezza che per come si è messa questa stagione proprio non rifiutiamo
Non molto distante, un'interessante sfida tra Tuscany e Legione, entrambi molto silenziosi e pacati. Riuscirà Tuscany a mantenere l'imbattibilità stagionale in casa dei Legionari? E immaginiamo che Valerio voglia rifarsi dopo la sconfitta con Nunchacku. Insomma si prospetta una gara veramente avvincente
Di certo, per loro, non sarà l'unico incrocio stagionale..e chi perde avrà modo di rifarsi a breve..
Molto dipenderà anche da cosa vogliono fare in coppa.. penso che Tuscany potrebbe darla x persa (la coppa) e concentrarsi sulla partita.. Valerio invece ha un bel dilemma.. coppa o partita? Ha un avversario molto alla sua portata, ma da non sottovalutare, con 4 giocatori veri.. d'altra può permettersi di lasciare x strada altri punti in classifica? Il distacco da Piobbico potrebbe già diventare incolmabile.. e costringere a play off in salita..
Interessante..
Per quanto mi riguarda.. continuo la mia ricostruzione.. più passa il tempo, e più mi mangio le mani x le improvvide cessioni di Kiong e Circenis.. che avrei venduto al doppio aspettando solo un paio di settimane in più.. ma ormai pensiamo al futuro.. drago incessantemente il mercato in attesa dei giocatori giusti al prezzo giusto..