Ma di sicuro non lo farete perché OVUNQUE la poltrona piace a tutti ...
Commento solo questo che, così come ho fatto per un altro post, mi sa tanto di "gioco di basso livello".
Ho rinunciato, mi sembra 5 stagioni fa, alla NT perchè ho prevaricato la voglia di essere chissà chi alle esigenze di un coach di nazionali di questo gioco. Non sono assolutamente attaccato alla poltrona. Sono qui senza preavviso, non ho annunciato prima di lunedi la mia candidatura, non ho intenzione di essere chissà chi qualora venissi eletto.
Non credo sia necessario convogliare i voti su un solo candidato perchè non siamo negli USA dove ci deve essere una scrematura e poi un confronto a due candidati più il terzo minore. C'è libertà, c'è "democrazia" quindi tutti sono liberi di poter votare anche per te. Il "pericolo" da te rappresentato non è dovuto al fatto che tu non sia del giro, ma di cosa proponi. E parlo seriamente.
La tua struttura scout continuerà ad essere la stessa? hai tue persone?
Cosa sarà del db? lo manterrai attivo?
Conosci i tool che trovano i neodraftati o scandaglierai una ad una le serie per vedere chi potrà crescere?
La settimana di insediamento, per il nuovo coach, è stressantissima, mentre qui ti vedo rispondere una tantum sia nei giorni festivi che nei feriali. Ce la faresti a scandagliare uno ad uno tutti i nuovi?
Se avessi fatto proposte/risposto a queste domande, probabilmente anche io mi sarei fatto da parte, perchè avrei visto voglia, conoscenza e lavoro.