grande Fred.......salvezza!!!!! dai la prox stagione ci giochiamo il titolo anche se immagino che la lotta sarà serratissima...
Meno male! Ce l'ho fatta!! Sono davvero contento! Grazie dei complimenti!
Mi dispiace per la tua sconfitta di oggi, ma this is awesome ha una squadra davvero degna del suo nome, è un avversario decisamente scomodo... In ogni caso sei lì, con un po' di fortuna, chissà! Poi naturalmente che vinca il migliore! E sono contento di poter finalmente fare solo lo spettatore per un po'!
Sul giocarci il titolo la vedo grigia per quanto mi riguarda! Mi accontenterei di una stagione tranquilla!!! O per lo meno, meno movimentata di questa!
Certo che con un avversario più agguerrito al posto di Stella Rossa sarà davvero dura la prossima stagione ad est!!
Faccio comunque l'in bocca al lupo a Mao International e gli auguro di rifarsi presto! Complimenti a Los Quarcio per la meritata salvezza, alla fine la nostra piccola faida per il sesto posto non è servita e sono contento per te!
Ah, e ora che sono più tranquillo, posso esprimere un pensiero inespresso da parecchio tempo: sono davvero affascinato dalla squadra di Lentigos, davvero complimentissimi!
Sono contento di potermi misurare con tutti voi anche la prossima stagione!
Fred