ma Dragic starter ci sta.. ma fai giocare Telfair da backup? E' quello il reale non senso
Visto che l'intenzione era di fare di Dragic il PG titolare in estate,prendere un giocatore per farlo giocare 15 minuti a partita,salvo poi aumentargli il minutaggio in caso esploda mettendo poi Dragic fuori posizione(sebbene da SG credo possa giocare),mi sembra un pò una scelta buttata in qualsiasi caso.A quel punto vai su un giocatore in un ruolo scoperto,vito che a Phoenix comunque non è che ce ne sano pochi,eh
Bene, per me il reale non senso non é non far giocare Marshall play titolare, ma non dargli nemmeno i minuti da riserva. Marshall era evidentemente un non-pronto per l'NBA, specialmente per qualità fisiche ed anche tecniche (sicuramente il tiro dai 7.25 non era il suo punto di forza..). Dragic SG o PG, frega il giusto.. Telfair non ha senso farlo giocare se investi su Marshall, per me.
Secondo me hanno investito a ca**o e stop e se ne sono accorti pure loro
Infatti. Telfair non ha neanche fatto male, anzi, però si è visto quasi subito che la stagione andava a sud, comunque dare quei 15/20 minuti a Marshall avrebbe cambiato poco e si iniziava a fargli prendere confidenza col gioco NBA.
Investito a cazzo sì e no. Nel senso che hanno preso quello che potevano prendere con contratti buoni. Purtroppo rimane una squadra che schiera Dudly/Brown in SG e PJ Tucker in SF, in quintetto. Fosse arrivato Eric Gordon forse era una buona squadra ed avrebbe funzionato, così ci sono buchi troppo clamorosi. Constatato anche, ancora una volta, che Beasley non ha la testa per giocare ad un certo livello. Ora, se i lacustri vanno in lottery abbiamo due lottery pick piuttosto interessanti e margine di manovra sul mercato, dovranno trovare il modo di coprire quei buchi draftando o scambiando le scelte. Poi ci vorrà anche un pizzico di fortuna.