Beh allenarlo in ID lo aiuterebbe anche in OD, però rimarrebbe sempre un po' incompleto (per me anche i lunghi devono avere passaggio almeno a rispettabile)...giustamente come dici tu o lo alleni in ID per una stagione e poi vedi se è progredito abbastanza da renderlo il tuo allenando fisso, oppure provi a venderlo a 200k sperando che nella fregola dei potenziali venga venduto subito così riesci a reinvestire per il prossimo draft senza sofferenza sul bilancio.
per quanto mi riguarda concordo sul PA anche se sono un pochino meno restrittivo (mi basta un 4-5 come minimo)...ma non investo mai nel draft xD confido nel dio random e per la prima volta mi ha più o meno premiato :D
per i 200k dove devo firmare? xD
il mio problema è che in questo momento non so che fare xD
sono un pochino bloccato perchè ho liquidi per muovermi ma avrò il bilancio in rosso perchè i miei giovani sono cresciuti molto (previsione +37k e quindi -37k in bilancio)...
inoltre non saprei nemmeno come completarli in questa "ultima" stagione...
perchè sono capitato nella stessa serie di GM?!?!?!?!?!?!? i tuoi consigli sono troppo preziosi :'(
ma secondo voi se buzzer-manager mi dà una percentuale dell' 86-94% di cap, come valore, è molto affidabile? cioè fin quando non ho il 100% come limite destro è sicuro non cappato?
voi ai vostri giovani dareste un +5 (di cui +3 primarie) cappandoli e aggiungendo un +33k di previsione sugli stipendi??
consigliatemi che sono in crisi xD palle a tutti \o/