mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(ma chi, io? :psì, tu.
mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(ma chi, io? :p
mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(
Da come si era messa la prima parte di partita pareva che il tuo impegno fosse notevolmente maggiore del mio.E poi un poca di tattica piangina non fa mai male.. ;)
Da come si era messa la prima parte di partita pareva che il tuo impegno fosse notevolmente maggiore del mio.E poi un poca di tattica piangina non fa mai male.. ;) abbiamo giocato contro la settimana scorsa eh :pdettagli, dettagli.p.s. sì, ho confuso destinatario, ma ero a secco di birra!! :P
Da come si era messa la prima parte di partita pareva che il tuo impegno fosse notevolmente maggiore del mio.E poi un poca di tattica piangina non fa mai male.. ;) abbiamo giocato contro la settimana scorsa eh :p
:(Lo sapevo io che andava a finire male,:(