Compliementi a Fred e a Rajon, mi spiace per la sconfitta di Kragg che ora comunque pronosticata e alla fine solo -14 con +1 lui impegno, quindi signora partita (non sapevo volessi fare pressione, se facevi 3-2 rischiavi di giocartela ma non importa.. ); passo anche io su un campo comunque semplice e con grande sorpresa per me la diretta seconda della mia conference cade contro l'ultima giocando fuori casa e con una formazione bruttina; ora mi trovo a +2W su tutti ma non dormo sonni poi troppo tranquilli, vista la partita che ha giocato Five Gocis contro la quarta (dei voti super!).
Ci sara' da ridere va ai PO.. O.o
Per Rajon: ho visto la tua prossima avversaria: devo ammettere che e' una squadra strana, che non gioca benissimo, che puo' perdere di 30 ma allo stesso tempo giocartela bene e darti rogna fino all'ultimo secondo; vista la tua forza nell'ultima partita (e l'impegno) io penso me la giocherei comunque di pic, ma non ti nascondo che sarei un pelino preoccupato. Non mi andrebbe pero' di buttare entusiasmo ora pre-PO. :)
ps: complimenti anche a Mikkos per la vittoria fuori casa, importante in vista PO! :)
Last edited by Lollo93 at 10/1/2011 2:20:10 PM