Ieri sono riuscito a vedere solo il secondo tempo tra le difficoltà nell'avviare una braciata e trovare una "diretta tv" che funzionasse - una parentesi sul sistema di merda che c'ha skygo, perchè stracazzo hanno il limite di dispositivi su cui accedere ogni mese? Cioè, non si può fare un cazzo di login su qualsiasi computer solo perchè non è stato registrato il mese prima, nonstante una persona che avevo a casa ieri ha regolarmente sky sport a casa e non avesse nessuno connesso in quello stesso momento a casa? Bah -, quindi teoricamente ho visto il momento in cui l'italia è andata relativamente "meglio" e ha recuperato fino a giocarsi la partita punto a punto
Dico solo una cosa: MAMMA MIA CHE SCHIFO. Tutto sia in attacco che in difesa tranne Gallinari.
Azione emblematica: palla in mano a noi, credo fosse fine terzo quarto sul -7 o giù di lì, cinque giocatori cinque praticamente fermi e vicinissimi lungo l'arco del tiro da 3 sulla parte sinistra del campo con 0 e dico 0 giocatori sul lato debole e 0 bllocchi seri portati, svolgimento dell'azione palleggio per tot secondi, passaggio al giocatore vicino che palleggia per tot secondi, passaggio al giocatore vicino (Belinelli?) pressato da 3 turchi che stavano già tutti lì col giocatore che tenta ancora di palleggiare sul posto, gli rubano palla e commettiamo fallo
Tutto il secondo tempo non abbiamo giocato uno schema che fosse uno, neanche un pick and roll centrale basico giocato bene, siamo rimasti in partita solo perchè sono entrate delle triple a gallinari e un paio a belinelli prese completamente a cazzo tirando all'indietro con la mano in faccia dopo schemi giocati una merda, salvo subire l'azione successiva canestri facili senza difesa
Menzione d'onore all'inutilissimo fallo fatto da Hackett sul credo meno 1 o meno 2 che era in ritardissimo in aiuto su Erden che stava già andando per schiacciare, e invece di lasciarlo segnare si butta comunque dando anche il libero aggiuntivo ad Erden (che segna il terzo libero di fila dopo i due precedenti, dopo aver cominciato tirando una schifezza li ha messi quasi tutti a fine partita....), oltre alla già più volte menzionata menzionata tripla in completa libertà concessa a 1 minuto dalla fine ai turchi