BuzzerBeater Forums

BB Italia > partie 30/1

partie 30/1

Set priority
Show messages by
This Post:
00
129811.25 in reply to 129811.23
Date: 1/31/2010 11:02:39 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
nella mia partita secondo me si vedono 2 cose interessanti

- la distribuzione dei tiri, con una tattica lenta, è stata molto migliore che con il LI
- le percentuali dei tiri migliori le hanno avute i giocatori più bravi in passaggio (infatti hanno fatto anche più assist). con una tattica lenta evidentemente si sono andati a prendere solo buoni tiri, mentre AP e AG hanno forzato di più

resta da capire come sia possibile che con 5 livelli abbondanti di differenza tra attacco e difesa i miei MR dei lunghi siano uguali ai suoi (ok la 3-2, ma mi sembra eccessivo)

Last edited by mark_lenders at 1/31/2010 11:04:26 AM

This Post:
00
129811.26 in reply to 129811.23
Date: 1/31/2010 11:02:59 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
e questa è l'ennesima dimostrazione che l'attacco da sotto ha più di qualche problema..

secondo me dimostra che un attacco interno necessità di una squadra più completa rispetto a un attacco esterno.
in questa partita (19998258) le mie G hanno preso 32 tiri, i C 15, le AG 24. secondo me le G devono avere un bel po' di tiro da sotto e una bella coppia di JS-JR, altrimenti l'attacco muore.

il che è una cosa scandalosa....il C dovrebbe essere il cardine del LI o del PB e non è ammissibile che si prenda meno della metà dei tiri delle guardie...

edit: nonostante un discreto livello di circolazione!

Last edited by Davide_12 at 1/31/2010 11:03:47 AM

This Post:
00
129811.28 in reply to 129811.27
Date: 1/31/2010 11:37:17 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
e questa è l'ennesima dimostrazione che l'attacco da sotto ha più di qualche problema..

secondo me dimostra che un attacco interno necessità di una squadra più completa rispetto a un attacco esterno.
in questa partita (19998258) le mie G hanno preso 32 tiri, i C 15, le AG 24. secondo me le G devono avere un bel po' di tiro da sotto e una bella coppia di JS-JR, altrimenti l'attacco muore.

il che è una cosa scandalosa....il C dovrebbe essere il cardine del LI o del PB e non è ammissibile che si prenda meno della metà dei tiri delle guardie...

edit: nonostante un discreto livello di circolazione!

non è scandaloso. vuol dire che i miei nani non sono dei grandi passatori e che i lunghi erano molto ben marcati. ho sopperito con una grande prestazione della mia G grazie al suo IS.
come diceva Ig-nacio, una squadra completa da attacco esterno è molto più semplice da allestire di una completa e competitiva da attacco interno. e credo che a livello di stipendi sia anche più economica.

scusa ma per essere buoni passatori cosa bisogna avere???
perchè dal tuo mediocre(medio) in circolazione suppongo che tu abbia dei nani con un decente livello di palleggio e passaggio...
per il grassettato: e scusa questo non è la dimostrazione che giocare LI=problemi(se non riescono a passarla tirano i tuoi naniche potrebbero non avere IS adeguata, stipendio ecc..)??
e con questi problemi non si falsa il gioco in quanto squadre che giocano prevalentemente da sotto(come la mia) sono molto più svantaggiate delle squadre perimetrali???

e dai finiamola di dire che LI o PB non hanno problemi e si possono usare come R&G o motion...

This Post:
00
129811.30 in reply to 129811.16
Date: 1/31/2010 11:48:24 AM
Overall Posts Rated:
457457
eccoti spiegati i due motivi per cui uno picca prima dell'ASG:

1) la tua squadra martedi gioca in coppa e quindi vuoi cercare di passare il turno aumentando l'entusiasmo ...

2) se non sei in coppa, come il sottoscritto, piccare vuol dire guadagnare un po di entusiasmo che ti permetterà di arrivare a sabato senza aver subito troppo l'effetto di non giocare per tutta la settimana, ovvio che poi è una scelta tattica che uno deve valutare bene perchè chiaramente se per arrivare a sabato con lo stesso entusiamo o probabilmente con poco meno di quello che avevi e subire una sconfitta pesante in termini di classifica finale sarebbe da stupidi piccare :)

questo è ciò che pienso :)


Probabile. Anche se così probabilmente si è giocato il primo posto della conference, non esattamente una sciocchezza. Aggiungo poi, a bocce ferme, che potrebbe aver pensato che martedì io avessi motsato contro la prima (il cui pic invece aveva per me molto più senso) e che quindi potrebbe aver pensato che il mio entusiasmo fosse sotto i tacchi, per cui anche l'impegno-pic sarebbe stato sufficiente.

Grazie a tutti per le risposte comunque ^_^

This Post:
00
129811.31 in reply to 129811.29
Date: 1/31/2010 11:55:28 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer

scusa ma per essere buoni passatori cosa bisogna avere???
perchè dal tuo mediocre(medio) in circolazione suppongo che tu abbia dei nani con un decente livello di palleggio e passaggio...
per il grassettato: e scusa questo non è la dimostrazione che giocare LI=problemi(se non riescono a passarla tirano i tuoi naniche potrebbero non avere IS adeguata, stipendio ecc..)??
e con questi problemi non si falsa il gioco in quanto squadre che giocano prevalentemente da sotto(come la mia) sono molto più svantaggiate delle squadre perimetrali???

e dai finiamola di dire che LI o PB non hanno problemi e si possono usare come R&G o motion...

il mio mediocre è falsato dall'overtime. sui 48 è un inadeguato(medio).
certo, giocare LI o post costa fatica perchè devi avere la squadra adatta e non bastano più i lungaccioni sotto con IS stellare a spaccare tutto.
c'è da capire cosa serva oltre ai lungaccioni e a che livello.

sì avevo dimenticato l'OT...

comunque rimane il fatto che come hai detto tu per giocare LI non bastano più i lunghi con IS stellare(mentre con R&G basta avere JS e JR ottimi per riuscire a farlo rendere meglio)...quindi da questo possiamo dedurre che giocare da sotto è indubbiamente più "problematico" rispetto a un bell'attacco perimetrale...

se io dovessi ricominciare da capo e decidere cosa allenare non ci penserei mezza volta ad allenare nani...e questa è una sconfitta per il gioco a mio avviso...

This Post:
00
129811.32 in reply to 129811.16
Date: 1/31/2010 12:17:10 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
eccoti spiegati i due motivi per cui uno picca prima dell'ASG:

1) la tua squadra martedi gioca in coppa e quindi vuoi cercare di passare il turno aumentando l'entusiasmo ...

2) se non sei in coppa, come il sottoscritto, piccare vuol dire guadagnare un po di entusiasmo che ti permetterà di arrivare a sabato senza aver subito troppo l'effetto di non giocare per tutta la settimana, ovvio che poi è una scelta tattica che uno deve valutare bene perchè chiaramente se per arrivare a sabato con lo stesso entusiamo o probabilmente con poco meno di quello che avevi e subire una sconfitta pesante in termini di classifica finale sarebbe da stupidi piccare

questo è ciò che pienso


ed è il motivo per cui i Legnati Bulls (ops!) prenderanno clamorosamente il volo a partire da sabato, quanto i miti topolini saranno piallati dal Mostro, poveri noi!

però la tua è pura perfidia: giochi al gatto con il topo!

This Post:
00
129811.34 in reply to 129811.33
Date: 1/31/2010 12:40:43 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
ratto scuro spiegami come mai sono in questa posizione in classifica

ho 66k di gocatori contro monti stipendi molto più soverchianti (e alleno lunghi)


buona domanda, ma già non so come faccio a ritrovarmi io lì!

dando una superficiale occhiata, direi che semplicemente ci sono altre 3 squadre di buon livello (che con te fanno le prime 4 della tua conference).

una mi sembra avere un'AP dalla difesa inquietante (Vaisps), in generale non è mai una geniale idea un organico fortemente sbilanciato su 2 giocatori mangiasoldi, specie se i due non sono C e P

stando alle valutazioni (non ho tanta voglia di analizzare la serie!) e a qualche approfondimento spot, direi che comunque qualche danno lo ha fatto il TS, e che non brillino i playmaker e le difese.

ma prendilo per quel che vale: nulla!

Advertisement