Ciao a tutti raga!
Torno ora da una breve vacanza, ma con sorpresa ho scoperto di essermi perso una delle mie migliori prestazioni!
Probabilmente la mia ultima vittoria in campionato è stata quella con maggior differenza punti dall'inizio della stagione nella mia conference.
Ringrazio Kalzinaz per i complimenti sulla mia partita di sabato, l'ho vista, è sempre orribile perdere di 1, soprattuto se a 40 secondi dalla fine si era sopra.
In ogni caso sto andando meglio del previsto, quindi c'è ottimismo, la squadra regge bene.
Ora che non siamo più avversari posso parlarvi anche di economia!!! Sto guadagnando 50mila a settimana, una vera figata!!!! Riuscivo a guadagnare così anche in V (tranne che nella scorsa stagione) ma non credevo di farcela anche in IV!
Qui vedo che andate tutti bene! Peccato per lo scivolone di Lollo, ma come diceva giustamente Kalzinaz non credo proprio sarà decisivo.
In coppa siete andati tutti decisamente meglio di me, sono uscito al primo turno contro una squadra di V parecchio forte, ma me l'aspettavo avendo messo solo le riserve.
Continuate così!
Fred