Biella vince chez coach landi!
we mi vuoi fa bestemmià a prima mattina? :D
Comunque a parte tutto complimenti a voi e maledico i miei.
Partita sempre punto a punto quando verso la fine del 2° quarto sembra volgere verso un allungo di caserta rgistrando anche un +10 ma un paio di triple di Slaughter e Viggiano se non erro vi riportano a galla, il 3° quarto è sempre la stessa storia
caserta è avanti di poco e quando prova ad allungare è puntualmente distrutta dalle triple biellesi che alla fine chiuderanno con 13-21 da dietro l'arco(61%), il 4° quarto è uno scempio da parte di caserta, biella raggiunge un massimo vantaggio di +10 e sembra aver chiuso la partita ma con un pò di cuore caserta riesce ad aggrapparsi al solito dibo per portarsi più di una volta ad un possesso del -1 o addirittura del pari che puntualmente abbiam sprecato alla grande senza nemmeno tirare a volte, fino a quando sembrava davvero possibile mettero i puntini sulle i a questa rimonta quando slaughter fa 1/2 dall'arco e ci troviamo -1 palla in mano, qui mi fermo perchè rischierei di infierire troppo su bowers però non tirare nemmeno e non provarci quindi all'ultimo possesso disponibile mi fa davvero rabbrividire soprattutto con circa 15sec al cronometro.
Caserta sbaglia ancora troppi tiri liberi e speriamo che con il ritorno di Williams si possa sopperire finalmente alla mancanza di un centro e allungare un pò le rotazioni con garri dalla panca.
Slaughter Merda! :D