ma io e te siamo niubbi e non facciamo testo. quello che è lampante è che un utente meritevole che inizia adesso, o che ha iniziato nelle ultime 10 stagioni (!), farà veramente fatica a raggiungere le prime due serie (sebbene ci siano solo 3 promozioni da affrontare), mentre chi ha iniziato prima gode di una vantaggiosissima rendita di posizione. la casta! buuuuu
Ancora? Largo ai giovani, tu sei parte della vecchia politica, vogliamo facce nuove!concordo! basta con questo vecchiume! largo ai neo-iscritti come me!
Ancora? Largo ai giovani, tu sei parte della vecchia politica, vogliamo facce nuove!
sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.
mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.