Il nome della squadra in definitiva rappresenta il tuo biglietto da visita.
è normale che se vedo una squadra col nome della mia città ( in questo caso Sassari) il mio primo pensiero è quello di contattare in privato il manager e chiedere se è un conoscente, un frequentatore del palazzetto, appassionato, giocatore ect..ect.. Finora ho conosciuto su buzzerbeater 3 miei concittadini.Il nome della squadra in definitiva rappresenta il tuo biglietto da visita.....concordo con te....Infatti questo è il primo manageriale al quale mi sono iscritto,e l'unica cosa che farei,se cominciassi ora,è aggiungere il nome della mia cittàal nome della mia squadra........Ma non voglio buttare via 100k, quando ne guadagno 2,5 alla settimana....Infatti in tutti gli altri giochi la mia squadra si chiama RomaPinkConnection
è normale che se vedo una squadra col nome della mia città ( in questo caso Sassari) il mio primo pensiero è quello di contattare in privato il manager e chiedere se è un conoscente, un frequentatore del palazzetto, appassionato, giocatore ect..ect.. Finora ho conosciuto su buzzerbeater 3 miei concittadini.Il nome della squadra in definitiva rappresenta il tuo biglietto da visita.
niko, secondo te il nome del mio team andrebbe cambiato .?????
Caro corregionale. Le lettere iniziali vanno sempre scritte in maiuscolo
Nella registrazione potevano scrivere che gli apostrofi e i caratteri speciali non venivano considerati.. Avrei risparmiato 100k nel gioco -.-