Devo ancora guardare chi mi è toccato a me nel girone... come faccio a pensare a voi...Maledetto MP sei un mafiosoP.S: Io mi devo salvare... devo reggere botta quest'anno...P.P.S: Se vi serve un allenando nanico fate un fischio che voglio vendere Galdos, visto che ho pescato discretamente al draft e punto su un'italicobello galdos!!!! ma ho 300k e probabilmente dovrò tenermeli per la prima parte di stagione, che prevedo fonte di enormi sofferenze economiche...purtroppo non ho neanche qualcuno da vendere che mi possa permettere di comprare lui e un sostituto..edit: della tua serie conosco 4-5 team di fama, gli altri mi sono sconosciuti. per me, te la giochi alla grande..Trova la grana che io ho trovato Jody Folini come regalo nel draft, che è dalla stagione 5 (con Reza) che non prendevo qualcosa d'interessante a quella cacata di lotteria...Contratto tv mio 98k scarsi... mi prende male...
Devo ancora guardare chi mi è toccato a me nel girone... come faccio a pensare a voi...Maledetto MP sei un mafiosoP.S: Io mi devo salvare... devo reggere botta quest'anno...P.P.S: Se vi serve un allenando nanico fate un fischio che voglio vendere Galdos, visto che ho pescato discretamente al draft e punto su un'italicobello galdos!!!! ma ho 300k e probabilmente dovrò tenermeli per la prima parte di stagione, che prevedo fonte di enormi sofferenze economiche...purtroppo non ho neanche qualcuno da vendere che mi possa permettere di comprare lui e un sostituto..edit: della tua serie conosco 4-5 team di fama, gli altri mi sono sconosciuti. per me, te la giochi alla grande..
Devo ancora guardare chi mi è toccato a me nel girone... come faccio a pensare a voi...Maledetto MP sei un mafiosoP.S: Io mi devo salvare... devo reggere botta quest'anno...P.P.S: Se vi serve un allenando nanico fate un fischio che voglio vendere Galdos, visto che ho pescato discretamente al draft e punto su un'italico
Ti dirò, ho una mezza idea di puntare anch' io al 5° posto.Dipenderà molto dal mercato e dalla classifica a metà stagione.
A proposito di "quelli della serie dell'ammmmmore".... avete visto chi è arrivato in II.2?Eh si, esce giova ed entra wilddave :-)
madò.. a me mancano ancora 2 giocatori e un allenando e ho solo 300k (che dovrei tenere per evitare di fallire in due settimane)..:(
Oh, ragazzi, mancano poche ore all'inizio del campionato. Buona stagione a tutti e che vinca il migliore (quindi io no)!