2 messaggi estremamente interessanti.
Rispondendo un pò ad entrambi e un pò a nessuno, bisogna anche vedere il tempo che si ha a disposizione da dedicare al gioco.
Personalmente, mi collego saltuariamente, ad orari non predefiniti ed in generale con connessioni lampo per settare formazioni e poco più. Questo perchè ho famiglia, lavoro e tante menate che limitano il tempo che ho a disposizione. Da qui, il problema che non ho tempo ne modo di dedicarmi come vorrei al mercato, e quindi praticamente zero possibilità di rilanciare ad una offerta su un giocatore per il quale avevo offerto. Questo mi preclude mio malgrado tante opzioni di crescita.
Il fatto di salire rapidamente in IV è figlio proprio del via vai di manager in IV. Preferisco salire in fretta in IV perchè credo che li ci sia più stabilità nella gestione delle squadre...e spero anche più managers che partecipino attivamente per esempio al forum della serie, ma questo è secondario.
Parlando del "mio" progetto, ho passato 1 stagione e mezza dedicandomi solo al palazzetto. Ora più o meno ho finito, e questa stagione la dedico ad accumulare soldini. Nel frattempo sto crescendo 2 lunghi, dal potenziale basso purtroppo (1 stella e 1 titolare) che serviranno per fare cassa a fine next season o magari da tenere come rincalzi chissà (ora sono nelle 3 primarie rispettivamente 8-9-8 e 8-7-8)..
Condivido che fare questo comporta la possibilità di rompersi le scatole e mollare. Non è il mio caso, ma capisco che sia più di una possibilità. Il fatto è che serve prima di tutto scegliere cosa si vuole ottenere. Fatto questo, il resto viene da se. Il mio profondissimo fastidio per la V è sufficiente a farmi rimanere interessato al gioco nonostante le 2 stagioni e mezza passate in questo modo...imparando ad allenare i giovani, le tattiche e tutto quel che si vuole, ma comunque trovandosi per le mani una squadra che se va bene finisce con un record di 6-16 e un bilancio di -52 punti.
Poi magari sono strano io, ma ci si può anche divertire.
Termino il papiro consigliando di valutare stra-benissimo quel che si vuole fare e le proprie motivazioni prima di svendere tutti e iniziare questo progetto, perchè richiede tempo e soprattutto tanta convinzione...il rischio di mollare tutto per noia ci sta ed è anche alto. ;-)
Last edited by Giuda at 5/31/2013 7:18:27 AM