ero in austria e tornato a casa mi sono collegato,ero a -6 nel 3/4 ma ho visto che ero stato sotto di 20.
in realtà l esito della partita è già deciso all inizio e noi vediamo lo sviluppo.
per rincuorarmi ho pensato che l anno scorso alba era sotto di 30 coi jumpers e ha vinto di 1 (purtroppo),qdi la partita va vista fino all ultimo.
ho giocato normale perchè ero in trasferta e con davies in g x allenare,cqe credo che con davies in p e partitella avrei perso.
se avessi giocato io 3-2 e tu normale probabilmente avrei vinto cqe ma se tu giocavi normale ed io uomo più che paura l avrei preso nel .... .
cqe anche questa partita molto insidiosa è andata bene ed ora vedremo martedi contro mauri formaggi.
tu sei anche il mio rivale e se martedi non faccio un ottimo incasso essendo imbattuto e avendo vinto gli incontri in tv e quelli contro il rivale pioveranno insulti sul pubblico.
sto girone rimane molto difficile perchè tanti hanno potenzialità economiche da sfruttare,qdi non solo pieve si giocherà la promozione ma anche alba mauri e tu avete buone possibilità. pieve ha il vantaggio che guadagna molto ed è già in finale di conference con ruttola e probabilmente in quella assoluta.
da sto girone bisogna uscire in qualche modo e spero di farlo andando in terza.punto molto sul fattore campo nei play off,cqe gli infortuni sono sempre una grande insidia per tutti.
aspetto i colpi di mercato di almeno 2 fra voi 4.