Presto, qualcuno elegga giovannilospettacolo come coach, domani potrebbe essere già troppo tardi!
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì (party)
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTA :PANTA mi sembra ovvio a sto punto :)era un modo come un altro per dire che io non ci sono ancora arrivato...
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTA :PANTA mi sembra ovvio a sto punto :)
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?
Auguri. Che tranvata. :D
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì Un po' come quando i miei figli mi dicono: "Sei il MIO papà migliore!"
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì
Giorno drammatico oggi, sono uscito dagli ENTA per entrare negli ANTA...... meglio andare a dormire e non pensarci troppo!!!!!Auguri :DUna bella socatina in campionato il giorno del compleanno ci sta sempre bene :DDDD
Giorno drammatico oggi, sono uscito dagli ENTA per entrare negli ANTA...... meglio andare a dormire e non pensarci troppo!!!!!
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTAANTA mi sembra ovvio a sto puntoera un modo come un altro per dire che io non ci sono ancora arrivato...Ed io che avevo pensato tu fossi già oltre e non ti ricordassi più degli ENTA...... :-P
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTAANTA mi sembra ovvio a sto puntoera un modo come un altro per dire che io non ci sono ancora arrivato...
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTAANTA mi sembra ovvio a sto punto
Auguri e in bocca al lupo per il calo di skills! :P