Ah, per la cronaca ... prima partita amichevole dopo il reset infortuni perdo il mio giocatore migliore per 2 settimane. :@
La sfiga ha deciso di sfidarmi sin da subito? Ora gliela faccio vedere io (j)
Siamo in 2. Franco out (per fortuna per una sola settimana) alla vigilia di un calendario iniziale che non è dei più agevoli: subito la mia bestia nera Nunchaku in trasferta (7° esordio consecutivo fuori casa, ormai penso sia il record mondiale), poi la neoretrocessa Mao (a proposito, ben arrivato!), che non sembra affatto dimessa, in casa, quindi Lucca in trasferta in TV... Cominciamo bene!
E il mio roster, a differenza del tuo, è un po' corto...
Per rispondere anche a Cunctator, che ci vedeva di nuovo tra i favoriti, dico che Valerio lo è sicuramente (anche se adesso, dopo le cocenti delusioni del passato, forse ci va giustamente un po' più cauto con i proclami), perché ha talento, esperienza e un roster equilibrato.
Quanto a me, vorrei indubbiamente dire la mia ma mi manca almeno un giocatore di buon livello. Purtroppo le mie scarse finanze e l'aumento degli stipendi di alcuni dei miei (soprattutto il nuovo centro) non credo mi consentiranno altre spese, anche considerando la tipologia di giocatori che di solito cerco (filtro età impostato a max 29). A Est, con Nunchaku, Lucca, Mao o la stessa Freccia (gli altri mi sembrano un gradino sotto, ma è ancora presto per giudicare), sarà durissima.
Buon campionto a tutti!