Roma, o sono schizofrenici o sabatini ha già lavorato sottotraccia, hanno messo dentro romagnoli e iago, DEVONO piazzare i vari destro gervinho lialic prima di comprare qualcosa la davanti, stanno piazando holebas, per l'iperbolica cifra di 2.5 milioni... mi chiedo che terzino sperano di prendere per sostituirlo spendendo una cifra simile...
Napoli.. si sono affidati ad un regista(valdifiori)hanno ripreso reina, spingono come degli ossessi per avere darmian arrivando oramai a proposte scabrose (el kaddouri jorginho + 7/8 milioni)Vrsaljko l'alternativa, volevano saponara ma l'empoli ha sparato altissimo 15 milioni, idem l'udinese per Allan... ma tutto dipende da cosa vuol fare il Pipita, eventualmente è pronto immobile..il dubbio è la collocazione in campo dei tanti esterni non prevista dal modulo di gioco di sarri.. marteens callejon insigne cosa ne faranno?
Lazio, bravi! si sono portati a casa Morrison del west ham (93 trequartista seconda punta) Hoedt bel difensore centrale del 94, e l'ennesimo scarto della cantera del barcellonapatric esterno basso di destra, scopo principale non rompere il bel giocattolo di pioli... si dice abbiano un colpo davanti proveniente dalla ex yugoslavia..
Fiorentina..ha svincolato tutti... aquilani pizarro neto richards lazzari.. non riscattato kurtic diamanti e gilardino, ha una stucchevole querelle con salah sul rinnovo del prestito/acquisto.. concretamente non si è ancora mossa sul mercato..