Cmq siamo le particelle di sodio di questo forum :)
e vabbè... forse è ora che deleto....
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando bene :)
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando benebeh peggio di sicuro non può andare
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando bene
Oggi a pari impegno avrei vinto....ma sicuremente in caso di mio Normal Coscia non avrebbe fatto un solo minuto....Bravi CSK....la favorita per la pronta salita!
Oggi a pari impegno avrei vinto....ma sicuremente in caso di mio Normal Coscia non avrebbe fatto un solo minuto....Bravi CSK....la favorita per la pronta salita!Giornata con una sconfitta a sorpresa.... :)
Oggi a pari impegno avrei vinto....ma sicuremente in caso di mio Normal Coscia non avrebbe fatto un solo minuto....Bravi CSK....la favorita per la pronta salita!Giornata con una sconfitta a sorpresa....come vado in coppa!che ce farò una volta retrocesso chi lo same boicottano pure i tifosi... li porto in alto e me boicottano
Oggi a pari impegno avrei vinto....ma sicuremente in caso di mio Normal Coscia non avrebbe fatto un solo minuto....Bravi CSK....la favorita per la pronta salita!Giornata con una sconfitta a sorpresa....