beh,solo l'andamento dei falli di de toma è stato sballato,quindi lì non so se è sfiga o lo stai facendo giocare fuori ruolo,magari contro avversari talmente superiori nel rapporto loro attacco/sua difesa,che lo costringono a fare un bel pò di falli
sulle tue sconfitte,quella con milano spurs con te che hai piccato in trasferta la sconfitta mi sembra normale,c'è da chiedersi perchè ze mourato abbia tirato così male,ma non sapendo le skill dell'avversario non mi sento di esprimere opinioni;la sconfitta con i la lakers anche non mi sembra strana,c'è da chiedersi come mai quella squadra sia così in basso in classifica con quelle valutazioni e quel quintetto,e anche qui c'è il pic con trasferta,quella con bazzano paradossalmente è la più difficile da giustificare,perchè c'è da chiedersi come mai la tua guardia ha tirato così male,azzardo perchè ha dovuto forzare molti tiri a causa della scarsa circolazione di squadra
Su quanto incide precisamente il possesso palla non ti posso rispondere precisamente,però rispetto all'anno scorso è stata implementata la sua importanza per le tattiche veloci(tipo r&G),quindi un pò ne hanno risentito le tue statistiche
la difesa dei nani con una squadra che vuol salire dalla V alla IV deve essere a mio avviso almeno sul sufficiente,conta un paio di livelli in più se vuoi primeggiare in una buona IV e almeno un altro se non vuoi soffrire in III
per l'allenatore prendi il 5,che il 7 non vale i soldi che ci devi spendere per prenderlo