Infatti. Telfair non ha neanche fatto male, anzi, però si è visto quasi subito che la stagione andava a sud, comunque dare quei 15/20 minuti a Marshall avrebbe cambiato poco e si iniziava a fargli prendere confidenza col gioco NBA.
Investito a cazzo sì e no. Nel senso che hanno preso quello che potevano prendere con contratti buoni. Purtroppo rimane una squadra che schiera Dudly/Brown in SG e PJ Tucker in SF, in quintetto. Fosse arrivato Eric Gordon forse era una buona squadra ed avrebbe funzionato, così ci sono buchi troppo clamorosi. Constatato anche, ancora una volta, che Beasley non ha la testa per giocare ad un certo livello. Ora, se i lacustri vanno in lottery abbiamo due lottery pick piuttosto interessanti e margine di manovra sul mercato, dovranno trovare il modo di coprire quei buchi draftando o scambiando le scelte. Poi ci vorrà anche un pizzico di fortuna.
Investito a cazzo nel senso che prendi un PG che non é NBA-Ready e lo sai (e se non lo sai sei un idiota) e gliene metti uno buono in rampa di lancio davanti. Dopo Marshall sono andati via giocatori che potevano essere interessanti nell'economia PHO, eh.. Henson, White (é pazzo, lo so, ma fortissimo), Zeller, Terrence Jones, Sullinger, Melo, Perry Jones.. insomma, un paio di loro (White e Perry Jones) che se li prendi bene ti possono anche diventare da quintetto rookie in stagione