Quarto periodo.. 6 sul cronometro.. parziale del periodo 27-31.. siamo in media x un quarto da 60 punti!! :-DQuota 313 abbattuta....
Quarto periodo.. 6 sul cronometro.. parziale del periodo 27-31.. siamo in media x un quarto da 60 punti!! :-D
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?Ti comunico che Larry è stato bannato ad inizio settimana....mi ha contattato per mandare una mail di "appello" visto che non ha capito il perchè , ma visto quanto accduto dubito che ti risponda Valerio
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?Ti comunico che Larry è stato bannato ad inizio settimana....mi ha contattato per mandare una mail di "appello" visto che non ha capito il perchè , ma visto quanto accduto dubito che ti risponda Valerio :(
Quanto a me ragazzi volevo stupire in serie A a portare alto il nome della III.11 e invece mi ritrovo con la coda fra le gambe e un pessimo 0-2 iniziale che con la settimana che mi aspetta potrebbe divenire un 0-4. Temo che ci rivedremo presto amici :(
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?Ti comunico che Larry è stato bannato ad inizio settimana....mi ha contattato per mandare una mail di "appello" visto che non ha capito il perchè , ma visto quanto accduto dubito che ti risponda Valerio :('azz..ecco.. questo mi piace poco.. questo clima da gestapo.. dalla sera alla mattina ti possono bannare senza possibilità di replica (o quasi)..A maggior ragione se sei un supporter (il fatto che ci metti 2 soldi varrà pure la possibilità di rispondere ad una accusa?!)..Sarà mica stata la vendita a 800k del 19enne .....
Nell'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto si sveglia Giagnoni che passa da un 1 su 6 a 5 su 10 e porta il risultato sul 40 pari prima della sirena. Vado a mangiare, vedrò l'esito più tardi.p.s. : è proprio tosta giocare un attacco esterno con le forme così basse, eh Larry?Ti comunico che Larry è stato bannato ad inizio settimana....mi ha contattato per mandare una mail di "appello" visto che non ha capito il perchè , ma visto quanto accduto dubito che ti risponda Valerio :('azz..ecco.. questo mi piace poco.. questo clima da gestapo.. dalla sera alla mattina ti possono bannare senza possibilità di replica (o quasi)..A maggior ragione se sei un supporter (il fatto che ci metti 2 soldi varrà pure la possibilità di rispondere ad una accusa?!)..