BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
From: Annoiato

This Post:
00
251716.250 in reply to 251716.247
Date: 3/5/2014 4:07:40 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ormai sembra che tutti (o quasi) si siano ritirati nel loro guscio; forse è l'aria dei play-off imminenti.....

Nel gruppo EST Boschi in pole position assoluta e le tre inseguitrici (ormai sicure dei play-off) a contendersi il secondo posto.
Forse mi sbaglio, ma continuo a pensare che Boschi non sia la favorita di questo gruppo.....
Fra Tuscany e Combriccola si gioca il quinto posto. Lonky ormai è andata.

A Ovest noi facciamo qualche esperimento di tattica, tanto il primo posto è blindato. E aspettiamo il ritorno di Protopopescu.
Alby quasi certo del secondo posto, Arcoveggio terzo o quarto, poi il grande caos: tra Casilino, Street e Jabba una va ai play-off, una si salva e l'ultima si gioca i play out contro BPitch (e probabilmente si salva). Ma anche Como non è completamente fuori dai giochi. Forlì retrocede.

E poi vediamo chi può permettersi qualche colpo grosso di mercato. Alby e Jabba, finora, hanno incassato molto...... ;-)

Mmmm...e dopo l'ultimo acquisto? Credo che Boschi sia decisamente favorita ad Est, in virtù anche del favore del campo. E se riesce ad arrivare anche alla finalona col favore del campo....

Aspettiamo le mosse di Alby e Nunchaku...... E tu?

From: Marcus

This Post:
00
251716.251 in reply to 251716.250
Date: 3/5/2014 8:39:21 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Ormai sembra che tutti (o quasi) si siano ritirati nel loro guscio; forse è l'aria dei play-off imminenti.....

Nel gruppo EST Boschi in pole position assoluta e le tre inseguitrici (ormai sicure dei play-off) a contendersi il secondo posto.
Forse mi sbaglio, ma continuo a pensare che Boschi non sia la favorita di questo gruppo.....
Fra Tuscany e Combriccola si gioca il quinto posto. Lonky ormai è andata.

A Ovest noi facciamo qualche esperimento di tattica, tanto il primo posto è blindato. E aspettiamo il ritorno di Protopopescu.
Alby quasi certo del secondo posto, Arcoveggio terzo o quarto, poi il grande caos: tra Casilino, Street e Jabba una va ai play-off, una si salva e l'ultima si gioca i play out contro BPitch (e probabilmente si salva). Ma anche Como non è completamente fuori dai giochi. Forlì retrocede.

E poi vediamo chi può permettersi qualche colpo grosso di mercato. Alby e Jabba, finora, hanno incassato molto...... ;-)

Mmmm...e dopo l'ultimo acquisto? Credo che Boschi sia decisamente favorita ad Est, in virtù anche del favore del campo. E se riesce ad arrivare anche alla finalona col favore del campo....

Aspettiamo le mosse di Alby e Nunchaku...... E tu?

Per adesso la società non prevede ulteriori acquisti/rinforzi. Stiamo puntando molto sull'allenamento e sui giovani, come sempre. I piccoli crescono bene e in prospettiva serviranno a renderci direttamente o indirettamente più competitivi.

From: ddido

This Post:
00
251716.253 in reply to 251716.251
Date: 3/5/2014 5:54:43 PM
Overall Posts Rated:
1111
Anche io starò fermo.
Prima dell'infortunio del mio centro stavo sondando il mercato. Il secondo posto era alla portata e con una vendita e un buon innesto potevo provare a giocarmela. Senza centro e ancora con la guardia fuori forma buona grazia se arrivo quarto.
Quindi si resta così. Niente acquisti e si continua ad allenare. Se mi gioco i poff appena esco vendo i vecchi e si riparte ad allenare.

Oggettivamente credo che la mia squadra sia la sesta forza della mia conference, dove vedo ovviamente in pole PBK seguita da Alby. Valerio, Street e Jabba.
Boschi non sembra la più forte, ma la classifica parla chiaro. Il centro e che ha preso sarà in forma solo per le eventuali finali, li saranno dolori...

From: Marcus

This Post:
00
251716.254 in reply to 251716.253
Date: 3/6/2014 8:21:18 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Anche io starò fermo.
Prima dell'infortunio del mio centro stavo sondando il mercato. Il secondo posto era alla portata e con una vendita e un buon innesto potevo provare a giocarmela. Senza centro e ancora con la guardia fuori forma buona grazia se arrivo quarto.
Quindi si resta così. Niente acquisti e si continua ad allenare. Se mi gioco i poff appena esco vendo i vecchi e si riparte ad allenare.

Oggettivamente credo che la mia squadra sia la sesta forza della mia conference, dove vedo ovviamente in pole PBK seguita da Alby. Valerio, Street e Jabba.
Boschi non sembra la più forte, ma la classifica parla chiaro. Il centro e che ha preso sarà in forma solo per le eventuali finali, li saranno dolori...

Condivido il tuo stesso "spirito". Probabilmente non andrò mai oltre la III, ma l'allenamento per me è uno delle aspetti più soddisfacenti del gioco :-)

This Post:
00
251716.256 in reply to 251716.245
Date: 3/10/2014 5:12:39 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Oh.. zitto zitto Bietto è primo in serie A..

This Post:
00
251716.257 in reply to 251716.256
Date: 3/10/2014 5:46:53 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non ho capito ... ho vinto perché:

- non avete più una squadra competitiva?
- me l'avete regalata?
- siete sempre stati scarsi?
- i miei hanno giocato la partita della vita?

This Post:
00
251716.258 in reply to 251716.257
Date: 3/10/2014 5:56:11 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

- me l'avete regalata?

Oh.. figa.. voglio morire..
Valerio che gioca e vince con R&G.. ed io costretto a giocare PB o al max cerca sotto..
Il mondo si è capovolto..

This Post:
00
251716.259 in reply to 251716.258
Date: 3/10/2014 6:33:33 AM
Overall Posts Rated:
4646

- me l'avete regalata?

Valerio che gioca e vince con R&G.. ed io costretto a giocare PB o al max cerca sotto..

Finalmente qualcuno si è accorto di questa mia rivoluzione :-)

Quanto a te, mio barbino amico, non mi hai più fatto sapere com'è andata con la PB. Vedo risultati altalenanti, siamo sopra o sotto le tue aspettative?

p.s. : avrei sfoderato molto prima questa perla, se non avessi avuto la guardia acquistata ad hoc per R&G infortunata o fuori forma mezza stagione. L'unica cosa che so della R&G è che non la puoi fare se i tuoi non hanno super-forme.

This Post:
00
251716.260 in reply to 251716.259
Date: 3/10/2014 6:56:39 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

- me l'avete regalata?

Finalmente qualcuno si è accorto di questa mia rivoluzione :-)

Quanto a te, mio barbino amico, non mi hai più fatto sapere com'è andata con la PB. Vedo risultati altalenanti, siamo sopra o sotto le tue aspettative?

p.s. : avrei sfoderato molto prima questa perla, se non avessi avuto la guardia acquistata ad hoc per R&G infortunata o fuori forma mezza stagione. L'unica cosa che so della R&G è che non la puoi fare se i tuoi non hanno super-forme.

Bah.. non essendo uno scienziato del gioco come te.. faccio fatica a percepire che differenza ci sia fra PB e LI..
Detto ciò.. il mio problema vero è che Muraglia è un fabbro di quelli che piacciono tanto.. con lui in campo non avrei mai perso.. peccato che nelle ultime 3 partite ha giocato 25 minuti di media.. e la sua riserva non lo vale..

Salvo un'improbabile botto nei play out, sto per tornare nella mia dimensione.. III.. chissà se tornerò a casa.. di nuovo..

Advertisement