solo perchè siamo caduti nel RANDOM di una partita secca.. quindi non prendiamocela con il MOTS.. prendiamocela con la partita secca semmai..
...ma come, prima dici che chi ha motsato ieri ha vinto meritatamente e chi non lo ha fatto ha perso altrettanto meritatamente,e ora chiami in causa il fattore random x spiegare l'esito di quelle partite?????
il TS alto c'entrava eccome, perchè stiamo parlando di una squadra più forte che gioca normal con un TS 8/9. E lo ribadisco, trovo assurdo che una squadra decisamente più forte, con un ottimo TS, che gioca normal, e che usa tattiche adeguate, perda contro un mots di una squadra inferiore, anche che questa fosse ad uno stesso livello di TS....
2- non ho assolutamente detto che vince chi fa il "kamikaze" come li chiami tu.. ho semplicemente detto che vince chi sa gestire meglio la faccenda PIC e MOTS ed ha pure un pelo di fortuna in più rispetto agli altri.. oltre ad una squadra migliore ovvio..
evidentemente abbiamo due diversi concetti di una buona gestione pic e mots...
sia chiaro che io non me la prendo assolutamente con i motsatori, però dire che chi ha perso ieri giocando normal e con un TS alto abbia avuto una gestione pic/mots peggiore di chi ha vinto motsando, mi sembra un po' una str...upidaggine...
se avessero piccato ed avessero perso x quello, sarebbe stato sicuro diverso il discorso...ma col normal non puoi proprio dirlo...
mettiti nei panni delle squadre sconfitte ieri dal mots, che avresti detto a fine partita? avresti detto "ho perso meritatamente perchè ho gestito male pic e mots rispetto al mio avversario?"
Edited by Danny Ferry (16/01/2008 19.15.39 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/16/2008 7:15:39 PM