BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.251 in reply to 184493.250
Date: 11/12/2011 5:46:16 AM
Overall Posts Rated:
303303

Okland batte San Diego in una piu' che onesta partita di football...
I Raiders sono finalmente una squadra,non so cosa faranno questa stagione ...se andranno o meno ai playoff ed eventualmente cosa faranno in quelle partite pero' c'e' da dire che non sono affatto male.
Sono la squadra piu' indisciplinata della lega,fanno mille falli a partita tra Holding,offside e chi piu' ne piu' ne metta... pero' sono tosti.
Buona difesa,buon QB (Palmer ha fatto una signora partita),buon gioco di corsa ( ed avevano fuori McFadden)...insomma ci sono dopo anni di buio totale.

Ora li ho gufati quindi le perderanno tutte

San Diego invece male,nel complesso non e' mai sembrata totalmente in partita.

Domenica i miei Pats vanno in casa dei Jets,mi sa che mi tocca rosicare ancora una volta...ma vabbe',il ciccione di Rex Ryan mi sta simpatico,posso sopportare la sconfitta

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.252 in reply to 184493.251
Date: 11/12/2011 8:19:27 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Okland batte San Diego in una piu' che onesta partita di football...
I Raiders sono finalmente una squadra,non so cosa faranno questa stagione ...se andranno o meno ai playoff ed eventualmente cosa faranno in quelle partite pero' c'e' da dire che non sono affatto male.
Sono la squadra piu' indisciplinata della lega,fanno mille falli a partita tra Holding,offside e chi piu' ne piu' ne metta... pero' sono tosti.
Buona difesa,buon QB (Palmer ha fatto una signora partita),buon gioco di corsa ( ed avevano fuori McFadden)...insomma ci sono dopo anni di buio totale.

Ora li ho gufati quindi le perderanno tutte

San Diego invece male,nel complesso non e' mai sembrata totalmente in partita.

Domenica i miei Pats vanno in casa dei Jets,mi sa che mi tocca rosicare ancora una volta...ma vabbe',il ciccione di Rex Ryan mi sta simpatico,posso sopportare la sconfitta

Da questa tua frase deduco che tu non abbia visto/saputo del suo video amatoriale feticista con la moglie. ;)

I Chargers hanno commesso l'errore in passato di farsi ingannare dai buoni risultati in regular season e non hanno cacciato Norv Turner in tempo. Temo che la loro finestra si stia un pochino chiudendo. E perdere Sproles è stato un brutto colpo (anche se la coppia Matthers/l'altro che non mi ricordo è molto buona).

This Post:
00
184493.254 in reply to 184493.252
Date: 11/12/2011 8:48:49 AM
Overall Posts Rated:
303303

Da questa tua frase deduco che tu non abbia visto/saputo del suo video amatoriale feticista con la moglie. ;)

I Chargers hanno commesso l'errore in passato di farsi ingannare dai buoni risultati in regular season e non hanno cacciato Norv Turner in tempo. Temo che la loro finestra si stia un pochino chiudendo. E perdere Sproles è stato un brutto colpo (anche se la coppia Matthers/l'altro che non mi ricordo è molto buona).

Evvabbe' che sara' mai...a Rex piacciono gli hotdog e i piedi della moglie,una cosa normale no?
Tra parentesi che schifo....

Cmq tornando a noi,secondo me si e' un po' involuto Rivers...ottimo QB ma questa stagione e' impreciso e magari maschera meno i difetti di gestione dello staffing coach...se guardi le sue stats ,si nota che le stagioni precedenti aveva un buon saldo positivo tra Td pass/intercetti.
Quest anno invece e' negativo forse dovuto al fatto che la sua linea offensiva e' piena zeppa di infortunati e alla fine come si dice in gergo:
" Se non riesci a difendere il tuo QB sono caxxi amari"

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.255 in reply to 184493.254
Date: 11/12/2011 9:00:33 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Evvabbe' che sara' mai...a Rex piacciono gli hotdog e i piedi della moglie,una cosa normale no?
Tra parentesi che schifo....

Cmq tornando a noi,secondo me si e' un po' involuto Rivers...ottimo QB ma questa stagione e' impreciso e magari maschera meno i difetti di gestione dello staffing coach...se guardi le sue stats ,si nota che le stagioni precedenti aveva un buon saldo positivo tra Td pass/intercetti.
Quest anno invece e' negativo forse dovuto al fatto che la sua linea offensiva e' piena zeppa di infortunati e alla fine come si dice in gergo:
" Se non riesci a difendere il tuo QB sono caxxi amari"

Per quello che ho visto io non c'entra la linea. O almeno, non è la componente principale. Credo che sia proprio un problema suo di testa. I due pick contro i Packers sono suoi, e quelli nella partita precedente pure. Poi mettici pure l'errore contro i Chiefs, che è stato letteralmente devastante.

Paradossalmente se gli serve a togliersi Turner dalle palle potrebbe pure essere una cosa positiva questa stagione un pò deludente. ;)

This Post:
11
184493.256 in reply to 184493.255
Date: 11/12/2011 9:14:19 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Non seguo il football americano e non ne conosco le regole, ma questo non mi impedirà di vincere un milione di dollari grazie al concorso delle Doritos. Vi saluterò in diretta dal maxischermo.

This Post:
00
184493.258 in reply to 184493.257
Date: 11/14/2011 6:57:43 AM
Overall Posts Rated:
303303
pensieri sparsi
partita della settimana la sfida tra saints e falcons, con atlanta che rimonta nell'ultimo quarto e ha la chances di vincere, forzata ad un fied goal che porta all'overtaim, dove il coach fa la puzza e si candida al "suicidio dell'anno" con buone possibilità di podio

Ha fatto una caxxata...sulle 30 yards tue,fai un gioco di corsa telefonato...i Saints chiamano timeout e mettono 2 offensive lineman a fare i linebacker centrali (traduzione mettono una diga).
In questo caso mi aspettavo qualche screen o qualche "magata" visto che i Saints erano in campo con 6 ciccioni e qualche cornerback sparso...invece hanno fatto una corsa con il guadagno totale di 0 yard
E come fai a valicare quel muro,e' giusto cosi' e lo prenderei a schiaffi il coach di Atlanta.
Come dice il piu' grande allenatore di tutti i tempi ( Al Pacino n.d.r.) " Se devi fare una caxxata,falla grossa! "

mi piacciono i bengals, squadra giovane e completa, con una gran difesa sino ai terzi down, dove pittsburgh ha fatto la differenza nella prima parte di gara... i ravens mi sembrano la squadra più forte di division e probabilmente conference, ma se dopo ogni W contro gli steelers lasciano una partita (e contro tenessee e seattle...) la classifica si complica inaspettatamente... la afc north comunque fa paura

Cincinnati l'avevo sottovalutata,e' un buon team e ha fatto una buona partita...Dalton si e' preso un intercetto alla fine ma sono stati sempre in partita.
Condivido il tuo pensiero sui Bengals e anche quello sui Ravens... forti ma troppo dipendenti dalla difesa

non mi piace SF, vince ma mi da l'idea di essere squadra che arriva ai playoff e saluta senza disturbare... la division è comunque isi e il bye al primo turno dietro l'angolo (così avranno la scusa della ruggine :p)
i lions li vedevo un gradino sotto ai bears, in fondo anche contro dallas rimontarono da una possibile legnata (tipo quella presa dai bills) grazie a romo più che altro... però i bears hanno fatto la differenza con 2 intercetti ritornati, un fumble che ha portato a un td e un punt ritornato dal miglior ritornatore di sempre (e non si capisce perchè mai non venga presa in considerazione l'idea di calciare direttamente fuori...)

San Francisco pero' sta emozionando eh...lo sanno tutti che non vanno da nessuna parte nei playoff pero' grande difesa davvero e discreto attacco.
Smith la scorsa stagione era una sega immane...ora fa il suo e con le corse di Gore e compagnia bella,San Francisco e' diventata comunque fastidiosa.
Chicago col ritorno di Mr Urlacher,e' tornata a fare della difesa la sua prerogativa.
Squadra stile Ravens,sempre una rottura di balle affrontarli.

denver vince, un successo del quale dubito tebow possa vantarsi granchè... orton fu panchinato dopo una gara in cui l'attacco fece 28 punti... da allora proprio un attacco notevole quello dei broncos...

Intanto Tebow ha 3 w e 1 L al suo attivo... mica cazzi
a parte gli scherzi,forse hanno capito che non deve lanciare ( 2/8 ) e vanno di wildcat e giochi di corsa... se sono un wide receiver dei Broncos vado in sciopero pero'PP
Bellissimo td pass nel finale di partita ma 8 lanci in un intera gara significa che quelli dello staff, ti considerano una mezza cacca (cit.)

senza kolb i cardinals sistemano il record (ma gli eagles sono da psicanalisi, pur considerando che un qb come vick non ti farà mai vincere il titolo), un po' come i rams una volta che, profittando anche di un nuovo wr e di un calendario isi, hanno dato modo al loro rb di fare la differenza...

Gli eagles sono il piu' grande flop di questa meta' stagione...una squadra di stelle senza ne capo ne coda.
Vick e' eccitante ma non vincente pero' non puoi essere a 3/6 con quel roster,non esiste al mondo.
i Cardinals c'e' da dire che hanno avuto un dicreto cuBo...alcuni intercetti mancati si sono trasformati in td pass...

Last edited by TheIsoTruth at 11/14/2011 6:58:40 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.259 in reply to 184493.257
Date: 11/14/2011 6:59:11 AM
Overall Posts Rated:
303303
miami forse non ha bisogno di un qb al draft, moore lo stimo... i redskins invece probabilmente lo necessitano più di ogni altra cosa... indy mette in panca anche il sostituto di manning, spazio a tutti... non c'è nemmeno più il dubbio se punteranno allo 0-16 per la 1st pick, perchè anche non puntandoci non ne vincerebbero comunque una

miami e' squadra,le altre 2 stanno giocando perche' costretti dalla NFL

i pats vincono bene nel secondo tempo... chiaramente ho spento dopo il primo (più per sonno che altro :p), tanto vedendo sanchez si era più o meno capito il finale del giallo

Li abbiamo annientati e godo come un matto !
Grande difesa dei pats,non avrei mai pensato di dire che la difesa e' stata grande ma cosi' e' stato.
Sack,intercetti riportati in meta...insomma stiamo tornando ad essere una squadra completa.
3 td pass di Brady ma nota di merito per i 2 giovani TE che abbiamo.
Gronkowsky e hernandez sono fortissimi.
E Sanchez e' una sega ma sono troppo di parte quindi non e' giusto che commenti

al momento il mio MVP per la afc sarebbe arian foster... complimenti al tipo con la fidanzata cheerleader ;)

I Texans hanno un gioco di corsa devastante...nulla da eccepire sul MVP,ci metterei pure welker dei pats

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.260 in reply to 184493.259
Date: 11/14/2011 8:29:11 AM
Overall Posts Rated:
2222
miami vince la 2da di fila contro i redskins.....molto bella saints-hawks vista in diretta come al solito decisa all' OT. Una nota negativa su SI che da 3 settimane trasmette in differita a mezzanotte le partite di cui ha i diritti solo perche' in diretta c'e' il campionato di calcio argentino o la rubrica sulla B. Fanculo SI

Last edited by alexxxxxx at 11/14/2011 8:32:42 AM

This Post:
00
184493.261 in reply to 184493.1
Date: 11/18/2011 1:20:17 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tebow e i Broncos continuano a riportare il football indietro di 50 anni, ma a vincere.

Il peccato è che si parla solo di Tebow, ma la differenza la sta facendo la difesa dei Broncos, che permette all'attacco di vincere partite segnando meno di 20 punti.

Advertisement