Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.i due più brutti -_-''
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.i due più brutti -_-''Sul lato tirrenico della basilicata ci trovi i peggiori cuozzi napoletani,fa benissimo ad evitare quelle zone(e lo dico da napoletano) ;D
zecchin, organizzi il torneo di fine stagione come "province che esisteranno ancora vs. province che non ci saranno più"?
piove.. finalmente!