Dì al tuo amico che se un dirigente prova a comprarsi il campionato, per la giustizia sportiva è comunque colpevole... Si chiama responsabilità oggettiva.. Concetto che non esiste in giustizia ordinaria.
Dì al tuo amico che se un dirigente prova a comprarsi il campionato, per la giustizia sportiva è comunque colpevole... Si chiama responsabilità oggettiva.. Concetto che non esiste in giustizia ordinaria.solo se è juventino vero,se è di qualsiasi altra squadra va bene.o va in prescrizione.
vucinic che corre per 300 metri è tratto da un episodio di holly e benji?
voi antijuventini siete proprio senza pudore
certo che oltre a saper vincere bisogna saper anche perdere.cosa che non sa fare nessuna squadra italiana.mi ricorda molto il caso dello juventus stadium,che per una partita 'non conforme'(peraltro non per qualità,ma per un discorso di rispetto dell'ambiente nel produrlo) che la società produttrice dell'acciaio ha fornito ad un altro cliente(manco per lo stadio pensate),si parlava di crollo imminente.voi antijuventini siete proprio senza pudore
Ieri ho visto il programma su Sportitalia...mi spiace che tutti gli juventini siano accecati dal tifo
Ieri ho visto il programma su Sportitalia...mi spiace che tutti gli juventini siano accecati dal tifoquale programma?
Chi si vaddau, si sabbau"No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio." (cit.)
Chi si vaddau, si sabbau