Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediatoSì era la mia prima scelta, la seconda credo fosse una AP con potenziale 4 palle poi il resto a scendere con 3 palle di potenziale...e infatti la seconda scelta è stato proprio un potenziale stella con skill da pivottone...fosse stato almeno allstar ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche per la serie III.
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me :`-(Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato :DSì era la mia prima scelta, la seconda credo fosse una AP con potenziale 4 palle poi il resto a scendere con 3 palle di potenziale...e infatti la seconda scelta è stato proprio un potenziale stella con skill da pivottone...fosse stato almeno allstar ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche per la serie III.Quindi posso ufficialmente odiarti :D
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me :`-(Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato :DSì era la mia prima scelta, la seconda credo fosse una AP con potenziale 4 palle poi il resto a scendere con 3 palle di potenziale...e infatti la seconda scelta è stato proprio un potenziale stella con skill da pivottone...fosse stato almeno allstar ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche per la serie III.
Se l'hai pescato al primo giro, era quello che avevo scoutato io e avevo come primo. E l'avresti preso proprio alla scelta prima di me :`-(Ovviamente a me sono arrivati pipponi sesquipedali da taglio immediato :D