690k con solo 3 allenandi.
E sai quanto ci ricaverai la prossima stagione da un solo allenando? il doppio di quei 690k come minimo. Comunque, con 700k non fai una squadra competitiva in III, fai forse un acquisto competitivo se sei fortunato (parlo per esperienza).
e in più lo stesso roster mi può durare anche per 6/7 anni, mentre allenando i giovani più di 3 anni non puoi andare avanti
Scusa ma mi pare evidente che questa sia un'assurdità, il livello medio si sposta verso l'alto stagione dopo stagione, un tuo titolare che non alleni due stagioni dopo se vuoi migliorare nemmeno ce lo dovresti più avere nel roster. Anzi è il contratrio, gli allenandi invece continuando a migliorare saranno l'ossatura della tua squadra per molte stagioni, nel caso decidessi di cambiare tipologia di giocatori allenati, oppure ne puoi vendere uno a stagione e guadagnarci comunque per rinforzarti nel reparto che non alleni.
Insomma, a me la risposta del quesito pare ovvia, ma non voglio convincervi che ho ragione: potete fare diversamente, e perdere XD XD XD XD
Non allenare al momento è un lusso che non si possono permettere nemmeno gli utenti di serie A
Last edited by MFede at 10/11/2008 9:22:55 AM