BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.253 in reply to 228451.252
Date: 1/2/2013 9:14:21 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Kaepernick non è pronto, e il confronto con Griffin o con Russell Wilson è impietoso, tanto per parlare di due pivelli, sono giocatori che fanno lo scan in una frazioene del tempo di Kaepernick. Anche le play action sono telefonatissime. Poi a me i QB che fanno i RB sono sempre piaciuti poco...

Akers è stato talmente stramaledetto dai tifosi di GB che ovviamente non ha capito più nulla! e avevano ragione a stramaledirlo vista la classifica finale.

Degli ST ricordo ancora "con affetto" cosa mi hanno combinato con NYG al Candlestick nel playoff di stagione scorsa...

This Post:
00
228451.255 in reply to 228451.254
Date: 1/2/2013 1:14:51 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Impresa riuscita.

Finita di vedere or ora senza sapere il risultato. In pratica due giorni e mezzo ad Amsterdam in totale blackout da internet....ma che goduria!

Credo che è difficile organizzare una partita più importante che contro Dallas, per la NFC East, con la vincitrice che ospita la wildcard e la perdente che va a casa.

Menzione speciale per Alfred Morris, che chiude una stagione mostruosa con una prestazione ancor più mostruosa.

This Post:
00
228451.257 in reply to 228451.254
Date: 1/2/2013 1:41:39 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
griffin ha la squadra fatta su misura però e wilson non è che a inizio stagione fosse uguale ad ora, kaepernick è di fatto a metà stagione per quanto ha giocato... credo gli si chieda di tener vivo l'attacco un numero di minuti sufficiente per far riposare la difesa, certo che se quando segna lo fa in un minuto non è utilissimo :p
lo ST è ottimo per gb invece, escluso il kicker, però l'ultima gara potrebbe anche aver sistemato il cervello di crosby
detto ciò sf ha avuto pochissimi problemi in stagione, il karma vuole che arrivino tutti insieme nel finale :p
nella tua lista di lagnanze, direi che hai omesso la perdita nettamente più importante, lo smith grosso in difesa

Aldon dici? non credo però che non sia recuperabile, avevo capito fosse una cosa lieve (e il bye è prezioso).

This Post:
00
228451.258 in reply to 228451.256
Date: 1/2/2013 1:42:35 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
gran partita di morris, forse l'avrei apprezzata di più se non avessi visto peterson un'ora prima :p

Beh la stagione da rookie di Morris è meglio di quella di Peterson.

Tornando seri...vostri voti per i premi stagionali?

I miei:

MVP per Peterson
OPY per Peterson
OROY per Griffin (ovviamente!)
DPY per Von Miller (o forse Watt boh)
DROY boh

This Post:
00
228451.261 in reply to 228451.260
Date: 1/2/2013 2:01:52 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
MVP per Peterson
OPY per Peterson
OROY per Wilson
DPY per Tillman
DROY impreparato in materia

sul difensive player rookie non saprei, molti giocano in squadre schifose viste una volta o forse nemmeno quella (mi pare ce ne sia uno buono ai bills, ma chi cazzo li ha mai visti i bills :p), claiborne a volte buono altre meno, hayward dei packers ha un saldo intercetti/snap giocati piuttosto interessante

Mi ero dimenticato di Manning forse per l'MVP.

Diciamo che o lui o Peterson, anche se tutto sommato Peterson.

Manning ComebackPOY senza dubbio.

This Post:
00
228451.263 in reply to 228451.259
Date: 1/2/2013 2:11:34 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
no, quello bianco :p

ma andrebbe pure bene così. fosse stata stagione scorsa, avremmo detto "lavoriamo per la prossima", questa si doveva riscuotere (pure gli amatissimi NYG fuori!)... ma mettere Alex Smith linebacker? o kicker? ;)

Advertisement