Uff.. Uff.. non so che fare.. sono in grandissimo sbattimento per la coppa..L'avversario non è irresistibile.. e visti i minutaggi non dovrebbe schierare i più forti.. e poi gioco in casa..Però, se devo fare attenzione ai minutaggi, devo tenere fuori i primi 6 giocatori (quintetto più Kong infortunato).. quindi sarebbero 4 giocatori più 3 pipponi clamorosi.. rischioso..Le alternative sono:1) compro un mezzo giocatore per avere un quintetto decente con cui passare il turno salvo pazzie dell'avversario;2) non comprare nessuno.. e schierare Putzu.. giocandosi però o la sua forma della prossima settimana, o l'allenamento x allenare forma3) rischiare i 4 più 3 pipponi e come va, va..Che dite?
spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa. Il genio ha parlato, chi sono io per contraddire il genio?L'arroganza del nuovo logo unita a quella della prima posizione ... :)
spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa. Il genio ha parlato, chi sono io per contraddire il genio?
spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa.
spiegami perchè ho perso.
Già confermato, ovviamente fra noi match con tattiche già concordate, RAN END GAN e zona 2 3 compiacente.
già ti fai tutti questi calcoli?io sono lì provvisorio.... devi guardare Cerbero....
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..