Per una III mi consigliate:-2 lunghi titolari da 40-45k di stipendio e la riserva da 27k-1 lungo da 70-75k 1 lungo da 27k e la riserva da 20k
Dipende da varie cose, comunque io l'anno scorso alla mia prima stagione in III serie avevo 1 lungo da 65k 1 lungo da 35k e la riserva da 25k. Quest'anno ho messo in vendita quello da 65k e ne ho preso uno da 44k, inoltre venderò la riserva da 25k e ne cercherò una sui 30k. Diciamo che quest'anno punto ad un trio di lunghi più "compatto" come stipendi, ma devi tenere in mente come giochi per esempio. Se giochi da fuori hai bisogno di un certo tipo di lunghi, se giochi sotto canestro avrai bisogno di altri tipi di lunghi.Ciao!
Dipende da varie cose, comunque io l'anno scorso alla mia prima stagione in III serie avevo 1 lungo da 65k 1 lungo da 35k e la riserva da 25k. Quest'anno ho messo in vendita quello da 65k e ne ho preso uno da 44k, inoltre venderò la riserva da 25k e ne cercherò una sui 30k. Diciamo che quest'anno punto ad un trio di lunghi più "compatto" come stipendi, ma devi tenere in mente come giochi per esempio. Se giochi da fuori hai bisogno di un certo tipo di lunghi, se giochi sotto canestro avrai bisogno di altri tipi di lunghi.Ciao!Io gioco esterno solitamente, quindi?
mi marchi bene la differenza??? mi interessa molto
Qual è la migliore combinazione per avere i massimi minuti possibili, in ottica allenamento?! ti conviene fare un biruolo e mettere:A titolare nel ruolo 1 e rotazione+riserva nel ruolo 2.B titolare nel ruolo 2 e rotazione+riserva nel ruolo 1.dovresti avere minutaggi quasi decenti.
Qual è la migliore combinazione per avere i massimi minuti possibili, in ottica allenamento?!
Ma che palle!!! >.< !!!questo quoto e basta. :P
Ma che palle!!! >.< !!!