voi antijuventini siete proprio senza pudore
certo che oltre a saper vincere bisogna saper anche perdere.cosa che non sa fare nessuna squadra italiana.mi ricorda molto il caso dello juventus stadium,che per una partita 'non conforme'(peraltro non per qualità,ma per un discorso di rispetto dell'ambiente nel produrlo) che la società produttrice dell'acciaio ha fornito ad un altro cliente(manco per lo stadio pensate),si parlava di crollo imminente.voi antijuventini siete proprio senza pudore
Ieri ho visto il programma su Sportitalia...mi spiace che tutti gli juventini siano accecati dal tifo
Ieri ho visto il programma su Sportitalia...mi spiace che tutti gli juventini siano accecati dal tifoquale programma?
Chi si vaddau, si sabbau"No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio." (cit.)
Chi si vaddau, si sabbau
certo che oltre a saper vincere bisogna saper anche perdere.cosa che non sa fare nessuna squadra italiana.mi ricorda molto il caso dello juventus stadium,che per una partita 'non conforme'(peraltro non per qualità,ma per un discorso di rispetto dell'ambiente nel produrlo) che la società produttrice dell'acciaio ha fornito ad un altro cliente(manco per lo stadio pensate),si parlava di crollo imminente.voi antijuventini siete proprio senza pudoreMi spieghi come uno che non segue il calcio possa essere antijuventino? :Dbeh per lui è come per berlu dare del comunista
certo che oltre a saper vincere bisogna saper anche perdere.cosa che non sa fare nessuna squadra italiana.mi ricorda molto il caso dello juventus stadium,che per una partita 'non conforme'(peraltro non per qualità,ma per un discorso di rispetto dell'ambiente nel produrlo) che la società produttrice dell'acciaio ha fornito ad un altro cliente(manco per lo stadio pensate),si parlava di crollo imminente.voi antijuventini siete proprio senza pudoreMi spieghi come uno che non segue il calcio possa essere antijuventino? :D
chi sarebbe?te?
comunque il comune denominatore dei 2 è che sono informati sui fatti a differenza di quasi tutti gli altri