spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa. Il genio ha parlato, chi sono io per contraddire il genio?L'arroganza del nuovo logo unita a quella della prima posizione ... :)
spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa. Il genio ha parlato, chi sono io per contraddire il genio?
spiegami perchè ho perso.Perché sei uscito subito dalla coppa.
spiegami perchè ho perso.
Già confermato, ovviamente fra noi match con tattiche già concordate, RAN END GAN e zona 2 3 compiacente.
già ti fai tutti questi calcoli?io sono lì provvisorio.... devi guardare Cerbero....
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).