Forse é perché abbiamo giocato contro squadre di media bassa fascia e zero confronti contro squadre forti? Forse perché vi siete allenati alla boia di cane rientrando mediamente all'1.30 di notte?! Forse é perché ci sono allenatori che cambiano le partite ed altri che le vedono senza aver pagato il biglietto?
quella in neretto soprattutto.. che poi con un allenatore che cambia le partite tendenzialmente non rientri all'1.30 di notte
ora io non sono un allenatore e non ho mai avuto esperienze da allenatore, però quella quindicina di anni con la palla a spicchi in mano l'ho fatta.. ma com'è possibile che non ci sia mezza idea di gioco? ma com'è possibile che ci si riduca a iniziare l'azione in pick'n'roll e vedere poi cosa viene fuori? oh.. poi pick'n'roll quando si riesce eh, perchè ci fosse stato mezzo blocco portato per davvero..
"ma una nazionale non ha tempo di costruire un gioco, non si allenano mai insieme".. ma sti ca**i.. la Turchia si allena insieme da una vita? la Serbia? la Spagna? giusto per citare le due partite che ho visto ieri
"eh ma è un gruppo nuovo".. ma sti ca**i di nuovo.. l'unico "nuovo" in quelli che giocano è Gentile, tra l'altro il migliore per sbattimento difensivo su un alto 30cm meno di lui
"eh ma gli NBA non tornano per giocare le partite di qualificazione".. ma sti ca**i per la terza volta.. è l'Europeo con la più alta % di giocatori NBA di sempre.. quelli delle altre nazionali tornano? no
scuse, scuse, scuse.. per giustificare incapacità nella gestione e nell'allenare
sono solo i primi 40' eh, magari sono serviti a suonare la sveglia e da oggi le vinciamo tutte di 50 (ahahahaha).. ma l'impressione che mi sono fatto è che se per avere in campo Belinelli (con quel atteggiamento) e Bargnani (col solito atteggiamento) devo sacrificare Datome (sicuramente ieri fisicamente non al 100% ma non possono stare in campo tutti e avere la palla in mano tutti), allora grazie ma state a casa.. tanto s'è capito chi è quello che contro una difesa da campionato europeo non si cala le braghe.. imposti la squadra su Gallo con Gentile e Datome.. bona..
e per auto-citarmi da qualche giorno fa:
questi (a parte un paio) sono nati fighe, hanno giocato una vita da fighe, restano fighe..