Mah..a parte il tuo caso, non credo ad esempio che molti in serie A abbiano giocato alla meno il campionato..quindi se non sei contrario ai vantaggi non dovresti nemmeno essere contrario ai privilegi che, secondo il tuo punto di vista,io mi sono meritato, visto che ho vinto la serie A e ho giocato contro avversari che non hanno certo snobbato la competizione..
Io invece sono più critico sui vantaggi che offre questa coppa piuttosto che per i difetti di comunicazione, anche se le uniche cose che modificherei sono l’aspetto entusiasmo e l’aspetto minutaggio, lasciando inalterato la possibilità degli incassi aggiuntivi..d’altra parte la scelta di provare a vincere la BBB costringe:
1)ad allargare la rosa con maggiori spese per gli stipendi
2)a lasciare da parte la coppa italia, cancellando gli incassi di questa coppa e la soddisfazione relativa alla vittoria di questa competizione
3)a giocare almeno la metà delle partite di campionato con le riserve, rischiando di perdere più match e dunque di avere meno incassi in campionato
4)ricordo inoltre che la vittoria di coppa e campionati, almeno attualmente, non genera nessun premio vittoria..quindi direi che gli incassi della BBB potrebbero essere visti come una sorta di premio per la vittoria..
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/12/2008 12:36:25 PM