fantastico...sono capitato nella III con Greer!come sta Stefanuccio Ciglionuccio mio? PS: Ciao a tutti!noto con piacere che al momento ho la squadra più scarsa del lotto, ma venderò cara la pelle!
Bravi ragazzi, così si fa, attivi, sappiate che questo è il forum più attivo d’Italia, per cui la quale, SCRIVETE! Dobbiamo anche compensare la triste dipartita del piagnone di Sventra 😩Agli altri miei cogironisti dico che abbiamo l’onore di avere tra noi, uno degli scout più brillanti del lotto, il fantastico Greer e una figura storica di Buzzer, Danny Ferry (d’altro uno che si chiama così non può che essere vecchissimo 😜...ah già io mi chiamo Rodman 😣), sono loro che ci faranno il culo. Gli altri nuovi arrivati mi perdoneranno, ma non li conosco, comunque benvenuti.
Bravi ragazzi, così si fa, attivi, sappiate che questo è il forum più attivo d’Italia, per cui la quale, SCRIVETE! Dobbiamo anche compensare la triste dipartita del piagnone di Sventra 😩
Agli altri miei cogironisti dico che abbiamo l’onore di avere tra noi, uno degli scout più brillanti del lotto, il fantastico Greer e una figura storica di Buzzer, Danny Ferry (d’altro uno che si chiama così non può che essere vecchissimo 😜...ah già io mi chiamo Rodman 😣), sono loro che ci faranno il culo. Gli altri nuovi arrivati mi perdoneranno, ma non li conosco, comunque benvenuti.
Ma che cavolo hai combinato al draft? Ti sei dimenticato di ordinare la lista? Uno stella diciannovenne al numero uno, neanche i Cavs con Ciccio Bennet avevano osato tanto.Comunque sbaglio o è stato un draft di merda? Non ho controllato tutti, ma mi sembra di aver intravisto giocatori abbastanza di guano.
Va via la VirtusPortici e sale l'unica squadra di Portici degna di nota... lo SportingPortici!!!!@sventra tvbComunque finalmente capito in un forum attivo....sono felice!!