Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).Certamente... l'hanno pagato 100 mila euro,un casco di banane,un abbonamento a mediaset premium e una storia d'amore con [/b]Melissa Satta.E io ci credo (cit.):P
Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).
Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).Certamente... l'hanno pagato 100 mila euro,un casco di banane,un abbonamento a mediaset premium e una storia d'amore con [/b]Melissa Satta.E io ci credo (cit.):Pquesta vale un messi!!
Già su Iniesta c'è arrivata...
http://www.youtube.com/watch?v=ri2uOSxpmZI
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone" :DSi' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficile :P
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone" :D
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"Si' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficilee che ne sai,magari è stato proprio Interrante a insegnarle l'arte del ragionamento
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"Si' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficile