Già confermato, ovviamente fra noi match con tattiche già concordate, RAN END GAN e zona 2 3 compiacente.
già ti fai tutti questi calcoli?io sono lì provvisorio.... devi guardare Cerbero....
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).Non capisco perchè non valga la pena prendere un giocatore spendendo 10/20k.. non di più.. poi lo vendo settimana prossima o al rientro di Kong.. e alla fine ci smeno una settimana di stipendio più la differenza fra acquisto e vendita (che se mi dice culo.. potrebbe anche essere positiva..)